'Stadium ring' - I Calciatori, 2005/2006 (album Panini)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Introoder
Re del Mare

'Stadium ring' - I Calciatori, 2005/2006 (album Panini)

Messaggio da Introoder »

No, non sono impazzito. E' un'idea venutaci ieri sera al meetup romano di gennaio, e consiste in questo:

Il Tano ha, con un colpo di genio, registrato l'album (vuoto) dei calciatori, edizione 2005/2006. L'idea è di riempirlo.

In linea di massima, ogni buccorsaro partecipante dovrà comprare una bustina di figurine, incollarle e poi passare/spedire l'album al successivo. Proporrei di utilizzare le pagine 'inutili' dell'album (cioè quelle non riservate alle figurine) per attaccare delle fototessera dei corsari, magari per l'occasione vestiti dei colori sociali del cuore. Da parte mia, non appena abbozzata una lista di distribuzione, comprerò tre pacchetti in segno di buona volontà.

Suvvia, è un gioco. Quanti di voi non rimpiangono segretamente i bei tempi del 'celo celo mi manca?' Partecipate numerosi! Al mercato nero dei doppioni e delle rarità pensiamo dopo... :D

Per ragioni eminentemente pratiche, suggerirei di far circolare l'album tra i corsari della Capitale, prima di affidarlo alle Poste, ma qualsiasi altro suggerimento è ben accetto.

Allora, chi c'è?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

non amo il calcio e sono un lentissimo ringatore... farei fallire il progetto uff...

questa cosa mi ha ricordato un'altra cosa rimasta in sospeso... ma il FOTOROMANZO donde estas?
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Come dice Intrù,

si tratta di un gioco!!

dai su dai su dai su dai su.....
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Finito il giro romano l'album potrebbe passare di qui...
ma vado bene anche se sono una signorina?? :P :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

ma guarda il ring mastro è intruder e se accetta te lo porto personalmente!! Pensa un po!! :P
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

tano... sei proprio un provola....
irrecuperabile :no!:
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

In tutta sincerità, l'idea è che partecipino soprattutto le signorine! sto pensando, per esempio, a certe tifose sfegatate del genoa.... o della juve... :wink:

Tra l'altro Capola (che iscrivo d'ufficio) ha promesso che si fa una foto con la maglia della lazzie e l'attacca... :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

babina, rendiamoci indipendenti da questi maschi maschilisti e sciovinisti (nonché da Roma ladrona ovviamente!)!
Facciamo l'album alternativo-nordico-femmi-calcistico!!!
;) :D

(non non quello di lady oscar)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

liber, io ci sto anche per un album tutto nostro!! :yes!: (però se mi disiscrivo dal quello di introoder poi lui ci rimane male :think: ... forse :lol: :lol: )

Kurosawa: tano non fa il provola.. è solo che di tanto in tanto capita in zona :P
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Skunkie86
Pirata

Messaggio da Skunkie86 »

Io ce sto e Forza Roma!!!!! Mi vedrete presto con la mia bella sciarpa giallorossa....
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

uhm...
non si può fare quando esce quello dei mondiali?
o è giä uscito?
(così scambio le figu con i bambini...)
Rispondi