Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
guarda che l'ho cantata pure io al primo meetup nazionale a Roma e i romani INVECE non han voluto cantare o mia bela Madunina*!!!
di cui riporto appropriatamente la terza strofa che non conosce nessuno: Ades ghè la canzon de Roma magica
de Nina er Cupolone e Rugantin
se sbaten in del tever, roba tragica
esageren, me par on cicinin
Sperem che vegna minga la mania
de metes a cantà "Malano mia"
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ho dei problemi con l'ordine cronologico degli avvenimenti
Petulante tecnofila (EM)
allora pubblicamente dichiaro che per far stare tano e virgilio come due bambini la sera di natale è sufficiente un karaoke. l'esperimento è stato piuttosto divertente, con canzoni più o meno assurde. il momento migliore (a parte tapparella...BABINA, L'HA IMPARATA A MEMORIA, E'STATO TROPPO BRAVO!!!) è stato "mi vendo" di renatone con la barista mora super fomentata....
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Seriamente. (e senza polemica)
A non tutti piace il karaoke, come a non tutti piace il Cobra Libre.
Visto che non obblighiamo la gente a berlo, non mi sembra giusto obbligare chi non gradisce il karaoke a subirlo malgré suo al m-u.
Perciò chi ha piacere a fare una serata karaoke può farlo anche in una sera che non é il meet-up, si?