Bookring GABBIE VUOTE di Tom Regan (Partito)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Bookring GABBIE VUOTE di Tom Regan (Partito)
Il ring parte a Gennaio. Iscrivetevi numerosi, è un libro che merita!!
Link alla JE http://www.bookcrossing.com/journal/351 ... -Tom-Regan
Link alla JE http://www.bookcrossing.com/journal/351 ... -Tom-Regan
Ultima modifica di Skunkie86 il gio gen 12, 2006 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Concordo, merita davvero. Più gente lo legge meglio é.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
io... Tom e' stato a Pd ma quel giorno ero di turno al lavoro, tanto per cambiare... posso leggerne questo testo ??? Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
Beh...visti gli "sponsor", mi iscriverei anch'io se sono ancora in tempo!
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
No, non l'ho letto, non é ancora arrivato in effetti.. 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Arrivato oggi!
Purtroppo non riesco a cominciarlo subito, comunque rinnovo l'appello agli astanti: iscrivetevi a questo ring, perché il libro decisamente merita!
Purtroppo non riesco a cominciarlo subito, comunque rinnovo l'appello agli astanti: iscrivetevi a questo ring, perché il libro decisamente merita!
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Arrivato ma:... sono piena di rings e già ho iniziato a leggere alkune dure pagine di questo libro che aiuta a mantenere aperti occhi e coscienze; se così forti saranno le emozioni credo che presto lo compererò e presto lo passerò; Baci Betty
Finalmente ho iniziato a leggerlo... perdonatemi la lentezza, Complimenti anche a chi ci ha aggiunto la guida al turismo responsabile !!! Betty Vinciana che conta di spedirlo poco dopo il 27
Spedito un paio d'ore fa, Baci Betty
Finalmente ho iniziato a leggerlo... perdonatemi la lentezza, Complimenti anche a chi ci ha aggiunto la guida al turismo responsabile !!! Betty Vinciana che conta di spedirlo poco dopo il 27
Spedito un paio d'ore fa, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
Libro letto e pronto per ripartire. Ho contattato shandy che, causa trasferimento in corso, preferirebbe essere saltata in questo momento. Purtroppo non riesco a trovare JohnReed sul forum. Qualcuno mi può aiutare?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
Infatti...lo avevo inserito perchè volevo fargli leggere questo libro. Puoi rimandarlo a me così faccio il passaggio a mano 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa