Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber, mi puoi mandare di nuovo il numero della carta?
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Io la metterei, ma non ho ancora sfoggiato la mia maglietta: aspetto un'occasione speciale che ho già in programma e per cui mancano ancora 2 settimane... un'occasione in cui mi serve proprio l'aria intellectual-sexy che mi darà la mia nuova, esclusiva maglietta.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Avrei bisogno che i seguenti 'ricevitori' mi confermassero di aver ricevuto una U Nera XL e non una L (a farla breve, mi ritrovo con una L in meno e una XL in più):
BlackLilith
-gioRgio-
Girina^-^
pedonebianco
vesna
Virgilio
poi eventualmente mi arrangio io
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Ciao a tutti !!!
Purtroppo in questi giorni ho poco tempo per collegarmi, comunque volevo confermare anche sul forum che le magliette sono arrivate e sono belllissimisssime !!! Ringrazio di cuore sia Liber che Test perchè sono state davvero brave !!!
Per le taglie: io sono un pò meno di una 42 ed ho ordinato sia la S che la XS la XS è un pò più attillata e come diceva Liber più sexy ! Ma anche le S non mi sono troppo larghe così me le sono tenute tutte io !!!
Per la foto mi piacerebbe inserirla ma, per quanto mi riguarda passerà un po di tempo (freddolosa come sono !!)
Adesso manca solo di estinguere il mio debito con Liber, per favore se leggi il forum mi fai sapere ? Comunque adesso ti mando anche un @mail.
Ciao a tuuuutttti !!
S.
Ma le spese di spedizione quanto sono???
Quanto devo ricaricare per tre maglie???
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Grazie a Gjko gentilissima corriere è arrivata anche la mia maglietta!
Inutile dire che il disegno è bellissimo, e che testuggine è una grandissima artista.
Grazie a chi si è sbattuto per la realizzazione, gran lavoro.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Liber, ti ho inviato una mail per sapere a quanto ammonta la spesa di spedizione! Se non riesci a farmi sapere qualcosa domani mattina vado comunque alle poste e ricarico di 12 euro e se sono troppi, pazienza, se sono di meno ricaricherò ancora!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ti ho risposto! ho bisogno di sapere se te l'ho mandata col corriere o per prioritaria.
Grazie.
Petulante tecnofila (EM)
Ops scusami... me l'hai mandata per prioritaria, credo almeno... la busta l'ho trovata già in casa e non ho chiesto... Comunque che differenza c'è tra il prezzo del corriere e della prioritaria? (scusami ma proprio lo ignoro...)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
c'è che il primo invio di magliette è stato fatto per corriere perché un mio cliente non me l'ha fatto pagare (come da mail che ho inviato ma che pare nessuno abbia ricevuto ).
Siccome nell'elenco delle spese di spedizione di quelle successive (purtroppo per quelle mi faceva pagare il corriere ed era esorbitante quindi ho preferito la prioritaria) non mi risulta Pescara in elenco, suppongo di avertela mandata per corriere ma gradirei la conferma
Petulante tecnofila (EM)
Finalmente!! Tano mi ha consegnato le magliette, e sono bellerrime!! Un grazie di cuore a Liber per l'organizzazione della cosa, e a testuggine per il bellissimo disegno!
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
ordunque... segnalo che metto nel primo post l'elenco delle magliette avanzate, se qualcun altro ne vuole.
Siccome ho l'elenco in ufficio e le magliette a casa, per ora mi baso sull'elenco poi verifico per bene
Petulante tecnofila (EM)
se c'è io prenderei la M nera che è avanzata, grazie.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
P.S. Auro guarda che son grandine eh, se vuoi ti faccio vedere anche una S
Petulante tecnofila (EM)
eh, se ce la si fa, ok... grazie. non ho pensato di guiardare bene quella di scendi. oppure facciamo (forse) prima così: sono come quelle della risposta? se si', guardo quella che ho a casa...
grazie.
A
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
guarda, io per la risposta a caso avevo preso una S e qui preferisco invece la XS (considera anche che visto il soggetto, ha più senso un po' aderente).
Il modello è un po' diverso
Cmq visto che per ora ce n'è di tutte e due le taglie appena si può te le faccio vedere entrambe
Petulante tecnofila (EM)