Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dopo la fine della storia ci sono una serie di pagine bianche, che potrete utilizzare se vorrete scrivere qualcosa, un commento, le vostre impressioni... insomma...fatevi sentire!
Va bene, sono ampiamente fuori tempo massimo ... Ringmaster, o ringmaster, mi prendi in considerazione per un evntuale secondo giro??
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Pollo alle Prugne é arrivato oggi, per qualche giorno dovrò fingere con me stessa che non ci sia (scadenze lavorative ed esistenziali irrimandabili..),ma comunque quello che volevo dire era un'altra cosa: non ho potuto fare la j.e. perché non c'é il bcid, ho controllato dappertutto..Surfergirl?
Surfergirl, siccome Test ha ritrovato l'etichetta, ti consiglierei di togliere il BCID nel post qui sopra (o almeno le prime tre cifre), perché si sa, qui siamo tutti onesti, ma il forum è pubblico e c'è chi onesto potrebbe esserlo di meno
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
Come ho scritto nella journal entry, verdeacqua non poteva prenderlo, quindi l'ho passato all'altro romano del ring (evitiamo passaggi inutili per le poste) il quale finito di leggere lo darà a verdeacqua.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg