B-ring di "The world is flat"

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Surfergirl
Corsaro Rosso
Messaggi: 614
Iscritto il: sab dic 24, 2005 6:49 pm
Località: Sevilla (Spain)

B-ring di "The world is flat"

Messaggio da Surfergirl »

The World Is Flat: A Brief History of the Twenty-First Century di Thomas L. Friedman.

Una saggio sulla storia del mondo durante il 21 secolo vista da un'altra angolazione...direi...illuminante :D

E' in lingua inglese e per ora ho un solo partecipante (buckycat).

Conto di farlo partire a fine mese.

Se qualcuno è interessato...let me know :P

Updated 15 Jan 2006

** buckycat (Mantova)
** Drusillamac (Scotland)
Rispondi