Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho risposto altro perchè c'è chi dice che sono marroni con riflessi verdi e chi mi dice che sono verdi con riflessi marroni. In effetti hanno un colore un po' strano e dovrebbero essere verdi con riflessi marroni che si notano più o meno a seconda della luce presente.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Secondo aiuto. In un forum, il tasto "Cerca" (quello in alto a destra) è vostro amico. Se avete bisogno di informazioni lui è lì sempre pronto a soddisfare la vostra curiosità. Si evitano in questo modo topic "doppioni" e/o inutilmente ridondanti. Mercì.
Io lo ho castano scuro scuro scuro (dire quasi nero pece) infatti non si nota molto la differenza tra l'iride e la pupilla
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Soprattutto, oltre a non essere ancora nato, dovrebbe essere una figlioletta
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."