Spero non vi dia fastidio.
[APRO] - Video Ring: Il Favoloso Mondo di Amelie
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Eh! E' un gran peccato che tu non lo faccia...se vogliamo che cambi qualcosa bisogna che cominciamo a fregarcene un po' delle leggi assurde fatte e volute dai grandi gruppi dell'editoria culturale che dietro alla bandiera del diritto d'autore vogliono nascondere i loro colossali guadagni. Furti nelle nostre tasche, come sarebbe meglio dire...Tanuzzo ha scritto:ma secondo te, uno come me che:
(...)
fa una cosa illegale contro i diritti d'autore e lo pubblica pure sul forum?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
-
Kurosawa
- Corsaro Nero
- Contatta:
io ho il dvd... però mi ci iscrivo... giusto per rigartelo tutto!!!!
ma i commenti dove li mettiamo? ci alleghi pure una bella pendrive da 1G...
ma i commenti dove li mettiamo? ci alleghi pure una bella pendrive da 1G...
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Sulla giurnal entri sul bc.com e dove sennò?? anvedi questo....UNO CHE NON LEGGE ha scritto:ma i commenti dove li mettiamo?
Dubito di vedere romani prima del meetup di febbraio. Ma se aspetti un altro paio di sett. lo do a babina e te lo passa.non è che potresti affidarlo a un romano presente alla maialata così si comincia a fare un passaggio a mano a frine o a me?
-
Kurosawa
- Corsaro Nero
- Contatta:
ma io dicevo quelli che di solito scarabocchiamo sui libri o su degli appositi volumetti di accompagnamento...
(comunque in foto sei davvero brutto!
)
(comunque in foto sei davvero brutto!
気高い心

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
FfffffigooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooVuol dire che tutti i partecipanti al ring devono farsi la foto con il DivX???
quasi una variante del nanetto di Amelie...
dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su dai su .....
- el tano
- Olandese Volante
- Contatta:
Te lo dico in giapponese: TUMISAKE TEBUKI MIKAPOKOTano se vuoi puoi venirci a salutare con il fazzolettino a Tiburtina alle 6,30 di domenica 29 e ci porti il divx così lo portiamo alla maialata!!!
e che lo portate a fare alla maialata?
la prima della lista è babina (ci penso io a portarglielo)
Se poi la tua intenzione è riggirare il dito nella piaga perche non posso essere dei vostri....
stardo...