Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Hanno interrotto la trasmissione della terza serie di THE SHIELD fino a fine ottobre
E la cosa peggiore e' che l'hanno fatto per far spazio ad un reality show chiamato COSMETIC SURGERY LIVE...
Ma a me che me ne frega di vedere il taglia&cuci su culi, tette e facce varie?? Preferisco di gran lunga le dissezioni su CSI
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Su Italia 1 è appena finito "La vera storia di Jack lo Squartatore", con quel gran bel pezzo di figliolo di Johnny Depp.
E nonostante l'avessi già visto almeno tre volte, il finale ("Buonanotte dolce principe") mi distrugge sempre!
ciao questa sera c'è il film con jodie foster: panic room io l'ho gia visto tre o quattro volte tra cinema e dvd
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
THE SHIELD e' finito.... ieri l'ultima puntata si dice che hanno approvato una quarta serie, ma dopo la fine della terza non so se sia una buona idea...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ieri ho guardato Casper per l'ennesima volta, e per l'ennesima volta
quanto Kait chiede al fatasmino se si ricoda come è morto e se ricordava come erano il suo papà e la sua mamma mi sono commossa uffa è sempre così
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
ieri sera "il destino è cambiato"
Finalmente tutto di filato, senza interruzioni!
(vabbè, tranne la pubb...)
Stasera....Memorie di una geisha
Domani...Saw II
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Scusa timoka....Ma, non per essere pignola che magari sono io che sbaglio tutto...ma col "Destino è cambiato non è che ti firerisci a "Qualcosa è cambiato", quello che hanno messo in onda ieri su rete quattro?
Ripeto magari sbaglio io
L'episodio delle superchicche che si scontrano con i supercocchi mandati dall'inquietante Lui. Un pezzo di telegiornale.
Stasera, a grande richiesta (mia, per conciliare le esigenze cinefile di grandi e piccini) La storia infinita (che è diventato, nel nostro lessico, "il Nulla". Cfr. ad esempio "Mamma, metti su il Nulla!", o - molto educativo - "Se non mangiate, il Nulla me lo guardo solo io").
Scusa timoka....Ma, non per essere pignola che magari sono io che sbaglio tutto...ma col "Destino è cambiato non è che ti firerisci a "Qualcosa è cambiato", quello che hanno messo in onda ieri su rete quattro?
Giusto...
Scusa..la fretta...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
No ma figurati colpa mia che sono troppo pignola su certe cose...comunque io lo adoro come film (Qualcosa è cambiato)mi fa skiattare dal ridere..
a me invece commuove...tantissimo
La volontà di cambiare, mossa dal "per te vorrei essere un uomo migliore"
scioglie anche il mio cuoricino un pò sordo..
Ti dico Timoka a ame è piaciuto soprattutto la prima volta (l'anno scorso con la prof di Religione ..mitica donna) mi piacciono troppo le maine di Melvin all'inizio, e poi i buffi tentativi di dichiararsi a lei (poi la frase "per te vorrei essere un uomo migliore" commuove anche me)