Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Allora, anche se non sono spesso sul forum (per adesso) volevo dirvi che vi penso spessissimo, che mi mancate un bordello (si può dire? ) e che siete almeno una spanna avanti a tutti...
Alle nocciole, cara Quinni...
Cmq, dal momento che qui non ho molto da fare nei weekend, ho provato una nuova ricetta di torta al cioccolato (con albicocche e zenzero), mooolto buona...
In ufficio mi ha fatto guadagnare un invito a pranzo dai consulenti...
Quasi quasi posto la ricetta in cookcrossing.
dì la verità: tu oggi non avevi veramente NULLA da fare
Miss, quando vieni a trovarci a Milano?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
se ci sono cose in sospeso definiscile col cioccolato e vedrai che andrà tutto bene
Dai Piggy, dammi ragione: dicci che te la stai godendo un mondo a Torino e che non dobbiamo essere preoccupati per te
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
ciao Miss Piggott, non sapevo tu fossi una maga delle torte... yum
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg