Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ma vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Spero ti poterti ospitare io... Mattè viè pure te!
venite venite....
LuLù gongolante!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Dai vieni pure tu Fabio???? CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Pure te da me!
Finiti i posti.. sperando che i miei si tolgono dalle scatole sennò dormiamo tutti nella mia casetta di montagna... poco lontana da Roma.. Allooraa?????
LuLù che già organizza
(Tiziano terzani)
ce lo so tesò.... ci sto pensando.. ma tanto mi sa che i biglietti non ci sono già più....
Lù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Craig David, Coldplay... posso aggiungermi?
Biglietti esauriti? Ma siamo sicuri?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io ci vengo assolutamente...altrimenti mi perderei Alanis per la TERZA VOLTA e non va affatto bene Tra l'altro è a gratise...Fabi e David non ci dispiacciono...insomma mi troverete in una delle fontane sotto l'obelisco ....E' a Piazza del Popolo, vero?
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!