Ring: "Vita di Pi"

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

anche io, anche io!
non so perchè, ma mi era sfuggito, prima...

(e poi, dopo avere letto la tua storia spassosissima [non volermene! :mrgreen: ] su di tutto un po', voglio assolutamente leggere un libro da te consigliato!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

beh cheeky...a questo punto dovresti pagarmi :P
ai. ...ci credi che volevo proprio consigliartelo? non puoi non leggere una storia in cui si parla di animali per tutto il tempo!! :wink:
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

ciao! ho scoperto da poco i ring... posso unirmi? mi avete incuriosita! :eyes: :D
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ciao, ho fatto ripartire oggi il libro!
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

ciao!
il libro mi è arrivato stamattina dalla svizzera.
spero che non abbiano perso miente, perchè a me è arrivato solo un segnalibro... :suspect:

piccolo ot: ma li controllano sempre alla dogana? e fanno pagare sempre o sono stata particolarmente sfigata?
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Com'è che mi era sfuggito ?! :? Se è ancora aperto mi puoi aggiungere ?! :whistle:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

hipopo sei aggiunta!
mitica88...mah, non penso che abbiano perso niente, perchè io ho inviato il libro nudo e crudo, quindi se c'è un segnalibro mi sembra che ci sia qualcosa in più, al limite. :think: Adesso si vede la mia inesperienza in fatto di ring....cosa dovevo inviare? Qualche suggerimento? Per quanto riguarda la dogana sul forum ne parlano qui: è tutto vero! Non c'è limite a quello che le poste possono inventarsi... :cry:
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Grazie ! :P
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

No, no, ognuno fa quello che vuole con i propri ring!
Era solo per sapere se avevano perso qualcosa o se il libro era veramente senza niente, diciamo pura curiosità... :whistle:
cmq il libro ora è nelle mie mani sano e salvo.
Girina^-^
Corsaro

Messaggio da Girina^-^ »

il libro bellissimo è a casa mia in attesa della sua nuova destinazione....

molto bello.....!!!

E il finale mi ha lasciato veramente senza parole!!!!!
Viva l'Amore l'Unica rivoluzione!!!!!!
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

c'è posto? Mi sembrano tutti entusiasti...

Grazie,
LellaTs
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

è arrivato ieri mattina!
ora vado a dirlo anche "di là" :)

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
verdeacqua
Corsaro Rosso

ooh, sono la prossima :cheers:
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

So che la trama potrebbe scoraggiare i più, ma secondo me chi lo legge sarà contento di essersi fidato.
sono davvero contenta di essermi fidata!
l'ho appena finito, ma dovrò tornare a rileggermi qualche pagina prima di spedirlo... grazie tantissimo, cheeky!

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Mi incoraggiate... lo sto per regalare alla cieca ad una persona che conosco poco, oltretutto... :whistle: Mi sono fidata dei vostri commenti. :wink: A questo punto non vedo l'ora di leggerlo.
la mia libreria
wishlist
il mio blog
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Se non è troppo tardi...mi accoderei volentieri...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
verdeacqua
Corsaro Rosso

è arrivato ieri! ho dimenticato di prendere il BCID per la j.e. quindi la farò lunedì. ho 2 ring da smaltire prima di dedicarmi a questo, comunque non vedo l'ora di leggerlo :wink:
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Arrivato ! :dance:
la mia libreria
wishlist
il mio blog
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Finito ! Bello, bello, bello. :mrgreen:
Domani riparte.
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Cicciola
Spugna

Messaggio da Cicciola »

So di essere in ritardissimo, ma il ring è ancora aperto?

Speriamo speriamo speriamo :pray:

Se mi inserisci, GRAZIE! :D :D :D
Ho letto molto e sono diventato un capo. Ma non sono rimasto a lungo al mio posto di comando perchè ho continuato a leggere. (I. Kulekov)

My Wish List
Rispondi