Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Io ! Ma poi basta ranocchietta !!! Se no mi devo fare la tessera abbonamento ai tuoi ring !
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ma io neanche tento più di resistere ( smailino che fa spallucce)
iscrivimi iscrivimi...
mi sa che presto sarai la fortunata proprietaria di una completa collezione di segnalibri firmati arowin
chi lo sa magari un giorno varranno una cifra
Scusate se mi intrometto, ma ho letto nel messaggio precedente di rannocchietta che surfergirl ha chiesto del libro nemiche del cuore. Io ce l'ho, l'ho appena ricevuto per regalo da una mia amica. Se surfer è interessata glielo faccio leggere
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Cara Manu non avevo capito che interessasse a te! Se facciamo il meetup lo porterò con me
come se facciamo il meetup
lo facciamo!!!domani c'è il premeetup!
x il meet up c'è solo da decidere la data,partecipano:
io tu mickymicky mavi e forse emily81
guarda qui
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Certo che lo facciamo, era solo un modo di dire.. ho già letto tutto ed anche risposto, cara . Senti, al metup ti darò il libro Venezia è un pesce e tu mi darai questo, che ne dici?