Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Qualcuno possiede questo libro? Io ho questo romanzo breve in un'antologia (l'ombra del 2000) a cui mancano una decina di pagine (maledetti... )... Se qualcuno ce l'avesse magari riuscirei a leggere anche quelle pagine mancanti, completare l'antologia e magari passarla a quache amante della fantascienza dato che è una delle antologie più belle che abbia mai letto!
Incrocio le dita!
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
mio padre ha tutti i libri di fantascienza in montagna... prima di qualche mese non posso controllare
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mio padre ha tutti i libri di fantascienza in montagna... prima di qualche mese non posso controllare
Chissà quali meravigliosi tesori vi si nascondono...
Comunque grazie, se ti capita sottomano bene, sennò magari qualcun altro.
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
stavo controllando nelle biblioteche di Roma ma c'è solo a Civitavecchia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber ha scritto:stavo controllando nelle biblioteche di Roma ma c'è solo a Civitavecchia
non fanno prestito interbibliotecario? Goric: tentar non nuoce
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)