Che lettore sei?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

io ho totalizzato 10 punti
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

14 punti!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

Hai totalizzato 18 punti.
Ecco il tuo profilo: Da 16 a 20 punti Lettore Fissato
però come sono severi nel giudizio sul LF :shock:
maleducati
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

10 punti... :roll:
Da 6 a 10 punti
Lettore Indeciso
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

Hai totalizzato 13 punti. Ecco il tuo profilo:

Da 11 a 15 punti
Lettore Entusiasta

Questo lettore, detto lettore E, entra in libreria come in casa sua. Il sorriso con cui saluta i commessi è il suo stendardo. In piedi, incurante degli altri clienti, inizia a leggere tutto quello che trova. Alcuni libri li sottolinea con risate fragorose, o li commenta leggendone brani ai presenti. Al reparto fumetti, si sdraia per terra e legge per ore. A volte si porta la merenda. Una farcitura di briciole in un volume è il segno del suo passaggio. Se il lettore E vede un lettore normale incerto su un acquisto, lo assale alle spalle, gli fa leggere tutti i risvolti di copertina oltre a bibliografie e brani scelti. Il suo incitamento a comprare ha una martellante tenacia che nessun libraio possiede. Nel reparto libri d'arte passa ore e ore, e non di rado, all'ora di chiusura, lo si può trovare nascosto nel reparto tascabili mentre con occhi imploranti dice "per favore, l'ho quasi finito". È insomma un lettore avido e allegro, con un solo difetto: non compra quasi libri, non si sa se per povertà, difetto genetico o scelta ideologica.

PS:io sono esattamente così........... :whistle:
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Rispondi