Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
so che è una comunicazione del tutto superflua, ma non si sa mai...
dunque da domani 12/08 fino alla sera del 14/08 non sarò a casa e non sarò quindi presente sul forum, di conseguenza se Delfino05 avesse bisogno del mio indirizzo (cosa molto improbabile, lo so) deve contattarmi il 15/08. Grazie!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ma siamo sicuri che Delfino05 sia un corsaro per così dire ancora "attivo"?
Se non l'avete capito ho una paura tremenda che il ring si fermi e vada perso... miii che ragazza ansiosa che sono!
A dire il vero sì. Conto di spedirlo oggi. Sono stata male fino ad una settimana fa e poi sono stata sempre impegnata all'università. L'ho scritto anche nel 3d ring in ritardo. SCUSATEMI!
Spedito ad Arcoiris. Dovrebbe arrivarle domani... si spera!
Salve, questo quaderno è rimasto bloccato a Rowling da un po' perché Pedone bianco non ha risposto al PM. Ora chiederei a Rowling se casomai può andare oltre e spedirlo al successivo. Spero che Rowling passi ancora di qui... e anche solo come segno di ringraziamento del fatto che gli ho passato a mia volta un libro, non faccia bloccare il mio quadernetto.
Pedone bianco ha postato ieri se non mi sbaglio.... posso provare io a contattarla da parte di Syrius-rowling...
Faccio un appello a Luna78: è dal 27 Febbraio che hai quel quaderno, cerca di passarlo al ring successivo, altrimenti prima di rivederlo sarò così vecchia da non ricordarmi nemmeno la sua esistenza
La catena successiva è Venere di Treviso
Grazie!
non è che si potrebbe partecipare al presente RING, visto che sono di treviso e potrei accasarmi al volo a VENERE che fa parte della prossima fermata???
altrimenti in fondo.....vi prego......
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
allora.......il quadernino è ora in viaggio verso pendolare.....
letto, approvatto e soprattutto sottoscritto!!!!!!!!
mi sa che quando torna a casa la sua proprietaria originale non lo riconoscerà più!!!!!
a proposito, resisti che mancano poche fermate!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
....la giostra non era raggiungibile e disponibile così ho contattato il successivo, pendolare, che mi ha anche detto che lui vede personalmente la giostra e può contattarlo per uno scambio a mano....
almeno mi pare di aver capito così!!!!!
o no??