Ring x Manuale per ragazze di successo CHIUSO e PARTITO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Manuale per ragazze di successo
Visto che non trovo più il thread originario,avviso qui la proprietaria del ring: il libro sarà nelle mie mani domani,e prometto che lo leggerò in fretta. Mi scuso con capola per averla riempita di mp e la ringrazio!!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
fusi insieme 
ricordo l'utilissima funzione 'cerca'

ricordo l'utilissima funzione 'cerca'

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il libro è nelle mie mani: ho fatto una J.E. provvisoria e quando torno dalle vacanze lascerò un bel commento.
Liber: inizialmente avevo la scusa di essere una neofita, ma ormai devo fare outing: sono imbranatissima col pc
Liber: inizialmente avevo la scusa di essere una neofita, ma ormai devo fare outing: sono imbranatissima col pc

Lista dei desideri
Lista dei desideri
Il libro partirà alla volta di Firenze entro la settimana, tesi permettendo!
Abbiate fede
Abbiate fede

Lista dei desideri
Lista dei desideri
-
- Corsaro Rosso
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
sto leggendo ora questo ring, ma mi sorge un dubbio: quando lo finisco a chi devo spedirlo?
a me credo sia arrivato da arowin, forse seguendo la lista del quadernino, ma vedo che qui le liste sono diverse. se per voi va bene lo passerei a Lavale, tanto ho un altro ring per lei e quasi sicuramente ho occasione di vederla.
fatemi sapere!

a me credo sia arrivato da arowin, forse seguendo la lista del quadernino, ma vedo che qui le liste sono diverse. se per voi va bene lo passerei a Lavale, tanto ho un altro ring per lei e quasi sicuramente ho occasione di vederla.
fatemi sapere!

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Il libro è momentaneamente da me in attesa di vedere Lavale 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Ring x Manuale per ragazze di successo CHIUSO e PARTITO
il ring adesso è da Aruka.
dovrebbero essere ancora in lista
stefanya(Firenze) qualcuno ne ha notizie?
franciek(Firenze)
surfergirl(Parma)
liberliber
mi fate sapere se siete ancora interessati?
ciao
vale
dovrebbero essere ancora in lista
stefanya(Firenze) qualcuno ne ha notizie?
franciek(Firenze)
surfergirl(Parma)
liberliber
mi fate sapere se siete ancora interessati?
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)