J.T.Leroy non esiste?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
guarda che se no al minimu di giovedì ti sfinisco a furia di domande 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-
- Mozzo
Io ci metterei anche il mondo discografico; tutti vediamo come i cantanti che ci vengono proposti dalle varie multinazionali sembrino costruiti a tavolino, sulla base di una faccia fotogenica, anche lì ce ne sono di scheletri nell'armadio.
Ne sono convinto da molto tempo, basta provare a guardare la realtà con occhio disincantato; a parte quelli che sono in grado di suonare e comporre musica, senza fare nomi esistono molti casi di persone normalissime incapaci di tenere uno strumento, che però in breve tempo diventano capaci di scrivere brani che finiscono in classifica uno dopo l'altro.
Quanto meno le case discografiche ti mettono affianco professionisti che ti insegnano tutti i trucchi, ma in molti casi credo ci siano autori fantasma che lavorano nell'ombra e di cui nessuno immagina l'esistenza.
A proposito di Leroy(e anche di James Frey, anche lui smascherato nello stesso periodo, però ha fatto meno clamore), l'editore italiano Fazi sembra l'unico a sostenere che esiste ed è un uomo
http://www.librialice.it/news/primo/leroy_tj.htm
Ne sono convinto da molto tempo, basta provare a guardare la realtà con occhio disincantato; a parte quelli che sono in grado di suonare e comporre musica, senza fare nomi esistono molti casi di persone normalissime incapaci di tenere uno strumento, che però in breve tempo diventano capaci di scrivere brani che finiscono in classifica uno dopo l'altro.
Quanto meno le case discografiche ti mettono affianco professionisti che ti insegnano tutti i trucchi, ma in molti casi credo ci siano autori fantasma che lavorano nell'ombra e di cui nessuno immagina l'esistenza.
A proposito di Leroy(e anche di James Frey, anche lui smascherato nello stesso periodo, però ha fatto meno clamore), l'editore italiano Fazi sembra l'unico a sostenere che esiste ed è un uomo

http://www.librialice.it/news/primo/leroy_tj.htm