rincomincia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Sapphire78
- Olandese Volante
Ma insomma, perchè tutti gli anni ci ritroviamo sempre a fare la stessa discussione?! Grande fratello si, grande fratello no...è ovvio (spero) che leggersi un libro ha tanti vantaggi e piaceri in più, ma perchè non sentirsi liberi di farsi una dose di sana demenza catodica?
(il grassetto corrisponde ad urlare. urlare a volte può risultare fastidiossssssssssimo
)

(il grassetto corrisponde ad urlare. urlare a volte può risultare fastidiossssssssssimo

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Il problema è questo: che c'è chi si lamenta della fatuità del gf e lo critica. Allora gli si dice: e che è, te l'ha ordinato il dottore di guardarlo? No? Allora perché non fai altro? Come ad esempio leggere L'uomo in fuga (messaggi subliminali: leggetevi L'uomo in fuga! Stephen King sarà anche un cesso ma è un gran pezzo di scrittore!)
Io personalmente fino a tre anni fa il gf lo trovavo una compagnia sufficientemente ributtante nella sua kitcheria mentre preparavo la pappa attorno alle sei-sei e mezza de la tarde (in cucina non ho prese per l'antenna e con il televisorino prendo quello che prendo. Quando va bene riesco a intravedere nella nebbia qualcosa di raitre, altrimenti vado di quel che capita a manetta). Adesso ceno a orari più umani e quindi posso praticare altri generi di intrattenimento visuale.
(ebbene sì, lo confesso: mi piacciono le cose ributtanti e al contempo dementi. Anzi, non lo confesso: lo dichiaro e me ne vanto!)
l
Io personalmente fino a tre anni fa il gf lo trovavo una compagnia sufficientemente ributtante nella sua kitcheria mentre preparavo la pappa attorno alle sei-sei e mezza de la tarde (in cucina non ho prese per l'antenna e con il televisorino prendo quello che prendo. Quando va bene riesco a intravedere nella nebbia qualcosa di raitre, altrimenti vado di quel che capita a manetta). Adesso ceno a orari più umani e quindi posso praticare altri generi di intrattenimento visuale.
(ebbene sì, lo confesso: mi piacciono le cose ributtanti e al contempo dementi. Anzi, non lo confesso: lo dichiaro e me ne vanto!)
l
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma non era il MAIUSCOLO ? ( o tramezzo gli asterischi ?)il grassetto corrisponde ad urlare

Comunque diffido tutti quanti su questo forum a continuare a parlare di mio fratello tutti gli anni ,da Orwell in poi , in quanto grande proprio non è ! ed è stufo , veramente stufo che tutti quanti si facciano i cacchi suoi ... che voi non lo conoscete e vi fate delle idee balzane , mica poi è lui quello lì che fa la radio !! Ci ha lo stereo coi CD mio fratello ... e anche altro , in solaio !

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Figli del grassetto a me!!
Vi ricordo che io mi sono disintossicato.
Cara carlet90, ti invito a disintossicarti come ho fatto io e una volta fatto (cioè se riesci a scrivere piu di 100 post in nongrassetto potrai avere la gioia di esibire nella tua firma il favoloso bannerino:

Bicòzz my name is Bold.... James Bold....
Abrazos y Besos
El Tano
Vi ricordo che io mi sono disintossicato.
Cara carlet90, ti invito a disintossicarti come ho fatto io e una volta fatto (cioè se riesci a scrivere piu di 100 post in nongrassetto potrai avere la gioia di esibire nella tua firma il favoloso bannerino:

Bicòzz my name is Bold.... James Bold....
Abrazos y Besos
El Tano
recentemente hanno fatto un film con una trama simile, molto angosciante, anzi un paio , in uno la gente si uccide a vicenda ovunque, tra le mura della propria casa, per strada e tutto quello che accade viene, ovviamente, seguito dalle telecamere che raccolgono pareri, paure, impressioni mentre i partecipanti scappano, si ammazzano etc, nell'altro un gruppo di ragazzi, reclutati come dal GF, si ritrovano all'interno di una casa-magazzino, con telecamere ovunque, dove in un crescendo di violenza per uscire da lì devono eliminare gli altriLaura ha scritto:Giusto qualche settimana fa si parlava di King-Bachman, il quale aveva pensato a una sorta di gf in cui il protagonista deve scappare altrimenti lo ammazzano. Ogni giorno che passa senza farsi ammazzare guadagna soldi. Se ammazza lui qualcuno per evitare di essere ammazzato guadagna soldi. Se riesce a durare un mese a partire dalla fuga guadagna un fantastilione di soldi e non lo ammazzano più.

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
OT on:
Lara ma non starai parlando di Saw?
Ho avuto il dispiacere di vedere solo (e per fortuna) la seconda parte, quella in cui le persone sono rinchiuse nella casa...
OT off
Lara ma non starai parlando di Saw?
Ho avuto il dispiacere di vedere solo (e per fortuna) la seconda parte, quella in cui le persone sono rinchiuse nella casa...
OT off
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Credo che il film in cui i partecipanti al reality devono uccidersi x vincere sia Contenders
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
si, uno dei due film credo sia quello
citando da un critico:
avete un buon libro da suggerire che proponga questi temi? Ho visto citati molti titoli nelle critiche al film lincato sopra, qualcuno ha letto qualcosa?
citando da un critico:
ecco si , l'orrore c'era tutto, forse perchè ne ho visto delle parti e quindi il tutto, tolto dalla trama, restituiva l'orrore del possibile in assenza di morale, una spirale infinita e irreversibile....Oppure, all'opposto, un'adesione così totale da provocare orrore
avete un buon libro da suggerire che proponga questi temi? Ho visto citati molti titoli nelle critiche al film lincato sopra, qualcuno ha letto qualcosa?

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
/OT ironico Davvero? QUesto particolare insiginficante mi era davvero sfuggito? Pensavo andassero li solo in seguit ad una decisione di profondo sacrificio personale.. /non vanno mica li per niente
Certo stellina che vanno al gf solo per denaro..infatti cara stellina tutti personaggi che vanno in Tv per trasmettere un messaggio e fare qualche programma decente sono stati censurati (Grillo, Biagi.....alla televisione non parlano neppure più di Emergency)
Come vedi si è salvato pcoco o nulla
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Se ne parla anche qui qui
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
Sarà bello per chi scrive, ma non per chi legge.carlet90 ha scritto:el tano ma è così bello scrivere in grassetto!!!

E poi, guarda il Tano.
Bello.
Radioso.
Sempre col sorriso sulle labbra.
Le donne cadono ai suoi piedi.
C'ha il bannerino.
Sacrifica il grassetto e la tua ricompensa sarà grande.