Sito bookcrossing in Italiano (www.bookcrossing-italia.com)
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Io sono referente per monza e la sua nuova provincia
l'area muretti la trovi nella home page del sito italiano sulla destra
ciao
l'area muretti la trovi nella home page del sito italiano sulla destra
ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non so come arrivarci dalle menù delle sezioni, però se guardi sotto la casellina 'google' di ricerca nel sito sotto c'é la scritta 'ultimi graffiti'.
Se clicchi su 'altri..' ti apre il menù delle varie sezioni locali.
E comunque provando a linkare nella sezione di Cagliari il thread dell'ultimo mu mi sono accorta di questo fatto che tronca le url troppo lunghe, e che usando tinyurl invece le elimina come se fossero spam..
Se clicchi su 'altri..' ti apre il menù delle varie sezioni locali.
E comunque provando a linkare nella sezione di Cagliari il thread dell'ultimo mu mi sono accorta di questo fatto che tronca le url troppo lunghe, e che usando tinyurl invece le elimina come se fossero spam..

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
E' un problema perché volendo segnalare ad esempio un thread su questo forum, ad esempio riguardo l'organizzazione di un meet-up, (non per fare campanilismi, ma solo per dare modo alle persone di avere più canali di comunicazione) non si può perché il link non funziona..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Soluzione n°1:
Scrivere al supporto di bc-italia per segnalare il problema, ché qui non leggono quasi mai.
Soluzione n°2:
Scrivere un link più corto, quello che porta all'area meetup (o è troppo lungo anche quello?) e indicare il nome del thread.
Soluzione n°3:
Scrivere il link intero, e dire di fare il copia-incolla di tutto, compresa la parte tagliata (che non è cliccabile ma c'è, giusto?).
Scrivere al supporto di bc-italia per segnalare il problema, ché qui non leggono quasi mai.
Soluzione n°2:
Scrivere un link più corto, quello che porta all'area meetup (o è troppo lungo anche quello?) e indicare il nome del thread.
Soluzione n°3:
Scrivere il link intero, e dire di fare il copia-incolla di tutto, compresa la parte tagliata (che non è cliccabile ma c'è, giusto?).
Ciao a tutti e complimenti per il mirror, che uso già dal momento in cui l'ho trovato, ma poco fa ho notato che anche lì c'è un forum o meglio due: il forum bel BC (i graffiti insomma) e un forum italiano, che ovviamente non è questo, e che sta qui http://www.bookcrossing-italia.com/forumita/
.. che mi sono presa la briga di imbrattare,
era nuovo nuovo bianco candidooooo
Allora come funziona la cosa? passeremo piano piano a quello? si mischieranno? ognuno usa quello che gli pare?
nel frattempo
GRAZIEEEEE
.. che mi sono presa la briga di imbrattare,

Allora come funziona la cosa? passeremo piano piano a quello? si mischieranno? ognuno usa quello che gli pare?

nel frattempo
GRAZIEEEEE