Piccolo aiuto...
Moderatori: last-unicorn, agnul
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Piccolo aiuto...
Ciao, vi ho conosciuto da poco, ma il bookcrossing mi sembra fantastico, volevo chiedere, ma come si fa a iscriversi alla mailing list?
Vorrei tenermi aggiornata, ma non ci capisco niente! Fatemi sapere qualcosa, grazie ciao!!

Re: Piccolo aiuto...
basta mandare un'email aPallina ha scritto:come si fa a iscriversi alla mailing list?![]()
BCItalia-subscribe@yahoogroups.com
Ciao
Vale
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Esumo questo thread perché non mi pareva il caso di aprirne uno apposta...
Dunque, per la serie repetita juvant:
I bookcrosser sardi hanno già ricevuto una simpatica mail di avviso e hanno già dato segni di vita, ma hai visto mai..
E' (neo)nata la mailing list bookcrossing_sardegna, per tenere in contatto i bookcrossers sardi, segnalare eventi, iniziative, organizzare meet-up, varie ed eventuali.
Per iscriversi: bookcrossing_sardegna-subscribe@yahoogroups.com
Dunque, per la serie repetita juvant:
I bookcrosser sardi hanno già ricevuto una simpatica mail di avviso e hanno già dato segni di vita, ma hai visto mai..
E' (neo)nata la mailing list bookcrossing_sardegna, per tenere in contatto i bookcrossers sardi, segnalare eventi, iniziative, organizzare meet-up, varie ed eventuali.
Per iscriversi: bookcrossing_sardegna-subscribe@yahoogroups.com
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°