Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Per la precisione: scenderò dal treno, alla stazione di Parma, alle 14.52 (è un interregionale, mettere in conto almeno 10 min. di ritardo). Sono d'accordo con Ro che la chiamerò alla fermata precedente Parma.
Dunque, nella mia macchina ci sono Babina, Marcello e Tipperary. Quindi Marcello non ha una macchina propria (almeno non alla maialata!). Mimonni invece viene con macchina propria. Queste sono le mie correzioni
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Eh Mizzy, anche il mio.. ma io mica demordo Non saranno quattro (miliardi di) fiocchi di neve a fermare le comasche!!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
aggiorno.
Io e fuocoblu abbiamo tre posti in macchina all'andata (sabato) ma non al ritorno dato che avremo i miei che arrivano in treno a Parma alle 12.19 di domenica.
Il mio amico dovrebbe venire in macchina domenica.
Tutto questo sempre che si riesca a partire (se domenica nevica il mio amico non viene di sicuro).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
update: se va avanti così noi la macchina non la muoviamo proprio. Non perché non vogliamo, ma perché non si sposta!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Finalmente riesco a postare l'etichettina, se la volete usare fate pure
Liz
strade percorribili senza grossi problemi. gli spalaneve e gli spargi sale sono passati. situazione "casinara" ieri, oggi tutto ok. rimane un po' di neve, ma tenente conto che se sommiamo tutta la neve che venuta giù ieri facciamo meno di 30cm
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Allora, aggiornamento di adesso:
- siamo sui 30 cm di neve, ma le strade sono percorribili... abbiamo 130 mezzi in città e 180 in provincia... se teniamo conto che il ristorante è a 8 km da Parma sulla statale per Mantova, non dovrebbero esserci problemi di sorta, quindi...
chi non riesce a venire lo faccia sapere al più presto...
Per chi arriva in treno domenica mattina, consiglio di prendere il bus 12 in direzione ospedale, e chiedere all'autista della fermata via Jenner/angolo via Righi - noi abitiamo in via Righi 3 - ci accamperemo come al solito.
Dato che arriverete tutti ad orari sfalsati, credo sia meglio avere un punto di ritrovo comune (non credo si riuscirà a pattinare)
Per chi arriva verso le 12 - 12.30, ci troveremo in stazione con tutte le auto disponibili (o in un punto lì vicino...)
Vi prego di ritentare con la danza della pioggia, ma che sia PIOGGIA, please!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione