Grazie!!!
BOOKRAY - "Un ragazzo" di Nick Hornby
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- FelixTheCat_974
- Corsaro
- Contatta:
C'è un posticino anche per me?
Grazie!!!
Grazie!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima

Vero Cancro

Vero Cancro

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
alura, io ero stata contattata da lauradama un po' prima di natale, mi ha chiesto l' indirizzo per spedirmi il ray.. ma qua non è arrivato nulla
però me ne hanno regalata una copia
quindi adesso lo leggo e se, magari contattando lauradama, si scopre che la copia originale è smarrita lo faccio continuare io
(però diventa ring, eh
)
però me ne hanno regalata una copia
quindi adesso lo leggo e se, magari contattando lauradama, si scopre che la copia originale è smarrita lo faccio continuare io
(però diventa ring, eh
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

Ehi, posso aggiungermi anch'io? 
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -
My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina

inserita! 
ah, nel frattempo ho inviato un messaggio a Lauradama tramite BC, nel caso non avesse ancora spedito il libro a Frine le ho detto di passare al successivo (così risparmio una spedizione a Frine.. la quale però potrà contribuire al ray una volta letto il libro, basterà chiedere e il BCID le sarà dato
), se invece il libro fosse già stato spedito aspettiamo un po' e vediamo se arriva... (chè qui in ufficio sto ricevendo in questi giorni fatture spedite a metà dicembre
)
ah, nel frattempo ho inviato un messaggio a Lauradama tramite BC, nel caso non avesse ancora spedito il libro a Frine le ho detto di passare al successivo (così risparmio una spedizione a Frine.. la quale però potrà contribuire al ray una volta letto il libro, basterà chiedere e il BCID le sarà dato
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie chell, nel frattempo io ho finito il libro (proprio bello), perciò resto in attesa di istruzionicosì risparmio una spedizione a Frine.. la quale però potrà contribuire al ray una volta letto il libro, basterà chiedere e il BCID le sarà dato
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: BOOKRAY - "Un ragazzo" di Nick Hornby
dopo di me, 17esima... faccio fli scongiuri nella lista sulla http://chell79.bookcrossing.com/journal/1040354
c'è Bettyderob che passa per il posto per il momento a Celendir, che passa definitivamente..
questo Un Ragazzo vuole rimanere da me
almeno lui..
non potranno più dire, quei maligni dei miei amici che non mi durano più di un mese!!
copio ed incollo dalla lista
17. circetta - 04/04/2006 - 06/06/2006
18. bettyderob
19. Celendir
20. FelixTheCat 974
21. manufatina (usman per il forum)
22. ranocchietta75
c'è Bettyderob che passa per il posto per il momento a Celendir, che passa definitivamente..
questo Un Ragazzo vuole rimanere da me
almeno lui..
non potranno più dire, quei maligni dei miei amici che non mi durano più di un mese!!
copio ed incollo dalla lista
17. circetta - 04/04/2006 - 06/06/2006
18. bettyderob
19. Celendir
20. FelixTheCat 974
21. manufatina (usman per il forum)
22. ranocchietta75
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- FelixTheCat_974
- Corsaro
- Contatta:
Arrivato in settimana!
Mi metto subito a leggere
Mi metto subito a leggere
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen

Vero Cancro

Vero Cancro

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- FelixTheCat_974
- Corsaro
- Contatta:
Spedito 10 minuti fa ad Usman...
Ciao!!
Ciao!!

Vero Cancro

Vero Cancro

...Ciao!
Allora il libro sta per ripartire: ranocchietta75 mi ha chiesto di saltarla e ora aspetto l'indirizzo di Bettyderob....
baci
Usman
Allora il libro sta per ripartire: ranocchietta75 mi ha chiesto di saltarla e ora aspetto l'indirizzo di Bettyderob....
baci
Usman
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -
My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina

- Towandaaa
- Olandese Volante
se fosse ancora possibile, parteciperei volentieri anch'io (ho visto recentemente il film e mi è piaciuto molto) 
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)