Sempre avatar

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
oregis
Spugna

Sempre avatar

Messaggio da oregis »

Vorrei usare un'immagine di un mio sito come avatar, dovrei ridurla con Photoshop ma così facendo diventa una semplice immagine jpg e perde il collegamento. Come fare?
Sto bene nel mio guscio
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io consiglio sempre di salvarla su Flickr che te la ridimensiona automaticamente.. se non vuoi fare un account apposta per l'avatar, mandami un MP che te la carico sul mio :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
oregis
Spugna

Messaggio da oregis »

Solo che vorrei anche leggermente modificarla. Sono da capo...
Sto bene nel mio guscio
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

In che senso "perde il collegamento"? :think:
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Credo intenda dire che se la modifica poi l'immagine modificata non è più sul web e quindi non la può usare come avatar...
Ma la risposta è sempre quella di Lizzy, la modifichi e poi la metti sul web tramite flickr ad esempio!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma se ha un sito può sempre metterlo sul suo sito... :think:

Non è che intendi che l'immagine (così com'è ora) porta da qualche parte? :think:
oregis
Spugna

Messaggio da oregis »

Intendo dire che quel sito me lo sono fatto qualche anno fa, da solo, non l'ho più aggiornato e non ricordo più nulla di nulla e non saprei dove mettere le mani. Non potrei mandare la mia immagine a qualcuno come allegato?
Sto bene nel mio guscio
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

fai così.
prepara l'immagine esattamente come la vuoi e che rispetti i limiti di dimensione (li vedi nel profilo).
Poi o la metti sulla bookshelf di BC.com (sempre che tu voglia lo stesso avatar anche sulla tua bookshelf lì): vai sul profilo e segui le istruzioni in basso 'Upload a Picture for your Profile'
altrimenti, se non vuoi metterla lì, puoi farlo su imageshack - gratuito e se non vuoi non devi neanche registrarti: http://www.imageshack.us/
a quel punto hai l'indirizzo esatto dell'immagine.
per metterla qui come avatar vai sul profilo e metti il link nella parte in basso.

(scusa ho copincollato le istruzioni che ho dato a sameme qualche giorno fa :D ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

qualcuno tempo fa suggeriva anche di uploadare l'immagine in qualsiasi propria journal entry su bc.com :P
oregis
Spugna

Messaggio da oregis »

Mi è venuto in mente che sono anche in un forum di grafica. Ho inserito lo stesso avatar, scusate il disturbo
Sto bene nel mio guscio
Rispondi