Momenti salienti in pillole
Sabato:

La faccia di Ro quando vede la mia tequila bum bum fatta con formaggi e mortadella.

Io che vago con il cartellino "papà di Liber"

Le mie magie con il mandarino nascosto nella manica del maglione e Picchio che mi guarda malissimo.

Principe: "
Questo è il volume del CD1, questo è quello del CD2. Buona serata, da questo momento sei assunto come dj" Pelodia: "
ah ok."

gioRgio: *rumore di scarpa lanciata addosso a Pelo*

folla davanti al mixer: "
pelo ma che cazzo è sta roba?" Pelo: "
Il cha cha cha del'impiccato" folla davanti al mixer: "
cambia!" Pelo: "
ok" (e metto su Ciapa la Galeina)

Fuocoblu e Agnul "T
arzan Boy Tarzan Boy Tarzan Boy Tarzan Boy!!" [.. passsano 10 minuti] "
Polka Polka Polka Polka Polka Polka!!"

Carmilla che si
muove con della musica.
(in pochi possono dire di essere riusciti a farla smuovere... io sono uno di questi pochi fortunati)
Domenica:

Pelo "
Cosa dite? la metto la cravatta? E` orribile" Test & Carmilla "
Appunto per questo te la devi mettere"

Test & Carmilla "
Neve! Neve! Neve! Portaci a fare un pupazzo! no l'abbiamo mai fatto!", e magicamente ci troviamo a fare pupazzi nell'isola spartitraffico del parcheggio scambisti.

Il mago con l'occhio divino.

Akela, colonna del nimel pride romano, finalmente presente a un MUER (escludendo il MUNZ)

La collana di Ale. stupenda.

I sorrisi della gente

La gente felice

La gente che macina km, che sfida trenitalia, che sfida la neve e la situazione stradale indecente per venire a stare in compagnia in emilia.

Le tre città piu' belle del mondo: Budapèst, Bucarèst e Tardnuèstr!!

Buon cibo

La gente che ormai ai nostri MU si sente a casa.

La gente che viene per la prima volta e si sente subito a casa.

Il fatto che ormai ci incontriamo per ritrovare amici e perchè ci apprezziamo, mettendo il BC da parte.
(ditemi quanti/e di voi , tornati/e a casa, han detto "ho passato il we con amici" e non "sono andato/a a un meetup di bookcrossing in emilia")

I temerari che han mangiato tutto.
Da Domenica sera:

la crisi post meetup.

la crisi post meetup.

la crisi post meetup.
Prima dopo e durante

Il CDA MU ER - Ingranaggi ben oliati per meetup con tanta gente sempre ad altissimo livello. Un marchio di garanzia per gente di un certo livello.
PS: Stasera o domani preparo una pagina con i link a tutti gli album di foto.
PPS: Non voglio critiche sulle mie decisioni musicali.
Certi amministratori romani con la barba e altra gete .. avevano problemi di fiatone e ho fatto in modo di intervallare canzoni molto ritmate con canzoni "salva vita".
In un prossimo futuro, se volete, darò sfoggio delle mie capacità portandomi da casa i CD.. e chi muore in pista, resta li in decomposizione