Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
nulla può la malvagità delle poste contro il karma degli animalisti.
dopo aver sopportato serenamente tutti i quadri, calendari, ceramiche varie e cianfrusaglie che inevitabilmente il mio fidanzato comprava in ogni mercatino/fiera/sito internet per la raccolta fondi delle associazioni animaliste, oggi mi ha portato una nuova copia di questo libro (insieme a un numero imbarazzante di altri oggetti, tra i quali un pregevole modellino di gondola veneziana che ho paura a chiedergli cosa voglia farci).
così il pacchetto fagocitato dalle poste (che sarà sicuramente caduto sull'alluce del malfattore, fracassandoglielo) viene sostituito da questo libro portatore di luminoso karma, in quanto il ricavo è servito per raccogliere fondi per le cure mediche e gli interventi chirurgici necessari ai cani e ai gatti che hanno avuto la sfortuna di incontrare degli umani ai quali ricordo che tanto il rinculo del karma è inevitabile, torna tutto indietro e con gli interessi.
a breve riparte
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)
per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
perchè è un cane che sta soffrendo, e speriamo che guarisca. nel libro troverete un biglietto di ringraziamento con la sua foto, abbiatene cura perchè vorrei che arrivasse sano e salvo da zoe
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)
uhm... com'è messo 'sto ring?
ho visto il film due settimane fa e mi ha folgorato, oggi mi metto a cercarne notizia e vedo pure il ring del libro...
esso fosse ancora esistente io mi aggiungerei con gioia, ma non mi è chiaro se ring "morto" risalga al rapimento della prima copia o sia definitivo
beh, qua sto
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
A questo punto, se si verifica l'effettiva salute del ring, anch'io ho visto il film e avevo aggiunto il libro nella lista dei desideri (quella andata persa con bc-italia...) quindi parteciperei molto volentieri!
Rimango in attesa di buone nuove!
Ciao,
A.
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
confermo che il libro è in viaggio (più o meno, visto che è partito a cavallo tra w.e. e ponti festivi). con un po' di pazienza - perchè la posta raccomandata è lentina - il ring dovrebbe rivedere la luce
GaliAnna ha scritto:anch'io ho visto il film e avevo aggiunto il libro nella lista dei desideri (quella andata persa con bc-italia...)
non è andata persa, cercala..... forse dovrai cambiare leggermente il link, ma è viva e vegeta e accessibile a tutti
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè