Moderatori: last-unicorn, agnul
Mumble mumble...
... ma fosse che fosse che in 'sto forum ci sia bisogno anche di un'area per fare le prove? 

- annahsavage
- Mozzo
Help! Avatar
Ma sarò l'unica deficiente che non riesce a mettere l'Avatar??
Vado sul mio profilo, vado in sfoglia, ci metto la mia immagginetta...(con due gg?? boh, va beh , sono sarda) ma perche non la vedo?? Potete aiutarmi??
Ciao GIO

Ciao GIO
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Help! Avatar
Sempre in questo forum ("Aiuuuuto!..per il resto"), c'è il thread "Come quotare sul forum": il quarto messaggio è il mio, e lì spiego un pò come trattare quella bestiaccia dell'avatar!annahsavage ha scritto:Ma sarò l'unica deficiente che non riesce a mettere l'Avatar??
Vado sul mio profilo, vado in sfoglia, ci metto la mia immagginetta...(con due gg?? boh, va beh , sono sarda) ma perche non la vedo?? Potete aiutarmi??
Ciao GIO

Se non ti è di aiuto, allora torna qui e cerca di dire se magari vedi qualche messaggio di errore, ecc...ecc...
Così è più facile capire....e risolvere!

Ciao!
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
- annahsavage
- Mozzo
Re: Help! Avatar
...niente....ho letto il 4° messaggio, ho riprovato per la decima volta ad allegare l'immagine, è piccola , non mi da nessun errore, ma neanche mi dice che è andato bene, non vedo messaggi dopo che clicco su Invia.matteo-anceschi ha scritto:
Se non ti è di aiuto, allora torna qui e cerca di dire se magari vedi qualche messaggio di errore, ecc...ecc...
Così è più facile capire....e risolvere!![]()
Hai qualche altro suggerimento da darmi?

Grazie GIO
Ciao Anna,
se ben ricordo, non c'e' nessun pulsante Invia quando selezioni un Avatar dal tuo hard disk... semplicemente la selezioni, e poi clicchi sul pulsante in basso per inviare qualunque modifica tu hai fatto al profilo. Non ricordo sinceramente se ti da' un messaggio di avvenuta accettazione dell'Avatar perche' e' un'operazione che ho fatto una volta soltanto.
Puoi scrivere esattamente, passo-passo, le operazioni che fai per tentare di portare a termine l'impresa?
(Classico comportamento da omino del supporto tecnico, lo dico sempre)
se ben ricordo, non c'e' nessun pulsante Invia quando selezioni un Avatar dal tuo hard disk... semplicemente la selezioni, e poi clicchi sul pulsante in basso per inviare qualunque modifica tu hai fatto al profilo. Non ricordo sinceramente se ti da' un messaggio di avvenuta accettazione dell'Avatar perche' e' un'operazione che ho fatto una volta soltanto.
Puoi scrivere esattamente, passo-passo, le operazioni che fai per tentare di portare a termine l'impresa?

- annahsavage
- Mozzo
Re: Avatar o NON Avatar..
Caro omino del ST allora questi sono i passi:JJFlash ha scritto:
Puoi scrivere esattamente, passo-passo, le operazioni che fai per tentare di portare a termine l'impresa?(Classico comportamento da omino del supporto tecnico, lo dico sempre)
-vado su profilo in alto nella pagina
-vado in basso nella sezione Avatar
-vado nel sfoglia di 'CArica l'immagine dal tuo computer'
-clicco su apri (o due volte)
-clicco su invia nella pagina del profilo.
Scrivo, ma io non vedo il mio avatar da nessuna parte.
Grazie grazie