Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lascia perdere, che son 4 mesi che spedico di tutto in tutti gli uffici postali della provincia di Savona e va tutto bene... per Asterix & Co. sono andata apposta nell'ufficio postale di cui è direttore il papà della mia migliore amica: e questo è il risultato.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
....bhè....tu digli a questa tua amica che se non vuole che suo padre faccia questa fine sarà meglio che si metta in moto per aiutarci.......
e ribadisco di essere contro la violenza, ma quando ci vuole ci vuole
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Yay !!!!!!! E' arrivato... adesso sto in ansia solo per l'altro...
...hai visto che con le buone maniere si ottiene tutto????
è bastato minacciare un pestaggio da parte di obelix per risolvere il problema....se vuoi ti posso mandare qualcuno tipo per aiutarti.....
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Aspettiamo dai... in fondo io sono una bimba, mica posso andare in giro con dei picchiatori !
Ha appena chiamato la mamy dicendomi che "è arrivato uno dei tuoi soliti libri in busta gialla"...non aspettavo altri ring/ray per cui suppongo che sia questo. Domani torno a casina eprendo il BCID così da fare la JE lunedì
...nessun altro vuole farsi un giro per il noto villaggio gallico?????