Un grosso ciao sia a chi non mi conosce, sia a chi mi ha già visto da queste parti. Purtroppo, per problemi personali, sono sparita x un po'... ma adesso sono di nuovo qui.
Avrei due domande: la prima agli administrators> un tempo ero registrata come Franciek ma non sono riuscita ad entrare... si può fare niente????
la seconda: voglio entrare in qualche ring, ma non riesco a racapezzarmi so cosa è chiuso e cosa no...
un bacione a tutti
Franciek
sono tornataaaa
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Spugna
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
allora ferma lì non fare più niente 
l'utente franciek esiste ma io non posso in nessun modo sapere la tua password. Adesso ti mandi un mp al nick franciek69 e vediamo di trovare una soluzione

l'utente franciek esiste ma io non posso in nessun modo sapere la tua password. Adesso ti mandi un mp al nick franciek69 e vediamo di trovare una soluzione

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.