Bookring "Mi piaci da morire"(Federica Bosco) APRE
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Posso unirmi?!? A "Mi piaci da morire", intendo... 

Ultima modifica di sarina79 il ven gen 20, 2006 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
- claudia1964
- Re del Mare
Per surfergirl: direi che ti posso mettere dopo ranocchietta, io il libro lo leggerò più in là 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- claudia1964
- Re del Mare
Credo sia una buona idea, credo che lo farò 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
C'è posto anche per me, per mi piaci da morire, sono proprio in periodo da San Valentino... ???
Non sono riuscita ad usare il link al bookcrossing-italy per iscriversi al ring, Baciotteri a tutti Betty
Non sono riuscita ad usare il link al bookcrossing-italy per iscriversi al ring, Baciotteri a tutti Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
c'è un posto pure per una romantico-sfigata come me?
grazie grazie
grazie grazie

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
ring - "mi piaci da morire"
Ciao! Sono ancora in tempo x iscrivermi a questo ring? Pant... 

-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Gwineth ha scritto:e anche un altro libro che ha spedito lo stesso giorno è andato perso...

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta: