animations e immagini

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

animations e immagini

Messaggio da YowlYY »

ciao a tutti,

mi spiegate per favore come faccio a inserire un'immagine sotto il mio username? E dove trovo le animations??

Grazie mille ...o per parafrasare un grande libro, so long and thanks for all the fish :wink:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Leggo più sotto il topic "Avatar??" (avatar è il nome dell'immagine in questione).
Dovrebbe esserci scritto tutto quello che ti serve..altrimenti, chiedi pure!

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Ho letto tutti gli altri messaggi...pero' il mio imbranamento non mi ha aiutato a trovare la/le pagina/e dove voi trovate tutte quelle animazioni divertenti...non e' che qualcuno mi da' una zampa??

Grazie in anticipo,

Gabriella
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Ah no no, il DOVE è l'unica cosa su cui NON possiamo aiutarti :cry:
Le immagini che vedi, ognuno se le è trovate in giro, guardacchiando di qua e di là..
Dato che per essere visualizzate sul forum,l'immagine deve essere presente su Internet in modo continuato,se quando l'hai scelta non sai dove "metterla fisicamente", scrivi qui, che qualcuno arriva a dare una mano (è stato un problema di molte molte altre persone,tranquilla!)

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Grazie mille!
Sembra che il velo di imbranamento si sia sollevato dalla mia testa...almeno per il momento!!
Se tutto va bene, ora dovrei avere un' icon animata... :-)

Cheers,
Gabriella

Vero SagittarioImmagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Confermo, ora hai un avatar animato, un cane che sbircia da una finestra :)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

mi sa che il cane è scappato... (scritto alle 7 circa)
ora alle 8.30 il cane è tornato - forse faceva la solita passeggiata mattutina :wink:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Eh si, con questo cane non c'e' da sorprendersi... e' scomparso di nuovo... che sia innamorato e alla ricerca di una fidanzata? ;-)

Vero SagittarioImmagine
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

una signorina che si chiama come uno sbadiglio ha scritto:e' scomparso di nuovo... che sia innamorato e alla ricerca di una fidanzata?
...e per non farsi trovare abbia staccato la spina? 8-) :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Spero che gli piaccia la cuccia della mia seconda casa virtuale... cosi' non scappera' piu' :)

(Traduzione: ho fatto una copia dell'avatar sul mio spazio web Digilander)
Rispondi