Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
è un racconto molto particolare, come del resto, credo di aver capito, il suo autore.
Sconsigliato a un pubblico di minori...
SPOILER:
il finale a sorpresa lo alleggerisce un po'... cosa che a quanto pare non succede spesso nelle altre opere di Tanizaki, quindi forse per chi è un po' più sensibile è bene cominciare da questo racconto!
ciao! mi sono iscritta da bc-italia, va bene?
ah, mi sembra di aver capito che domani vieni al MU, se sei pronto a far partire il ring puoi portarmelo.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
be'... non si è iscritto praticamente nessuno... ma... si risparmia quindi ci sto... te lo porto domani sera, lo lasciamo aperto e vediamo come prosegue...
Posso entrarci ancora pure io ??? Tanizaki, La Gatta... mmm... che desiderio di leggerlo... Che gioia, sono riuscita ad iscrivermi dal link al BC-italy al primo colpo... Baci Betty
ok betty.... invece qualcuno conosce un certo alvarovitali che si è iscritto al ring?
intrù prima di passare a lui potresti aspettare un po'... giusto per essere sicuri che il libro torni...
ora chiedo a Mickey l'indirizzo e se faccio in tempo glielo spedisco domani.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
ho riaperto le iscrizioni... aggiungetevi voi stessi sul sito di bc italia... non considerò iscritti al ring tutti quelli che non abbiano confermato qua e là... così taglio la testa al topo!