Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Quant'è che non entravo nel forum? Boooh! Quant'è che non rispedisco un bookring? Quant'è che ne tengo fermi troppi? Quant'è che non ho più tempo per venire qui? Ok, è vero, continuo a cazzeggiare nel blog, in altri siti, ma col negozio davvero il tempo è poco (e le spese sono tante ) e la sera spesso crollo addormentata presto. Il tempo libero nel weekend, quel poco che c'è, lo passo col mio amore corsaro, che è a casa solo il fine settimana. E c'è una casa in costruzione, da arredare, le rate della macchina, io ho tanti di quei pensieri che, se non mi scoppia la testa, rischio un esaurimento (ah no, sono già pazza! ), e mi ci vuole una cisterna di Fiori di Bach...ho poco tempo anche per seguire le OCZ, che poverette...hanno lo scaffale che piange e avrebbero tanto bisogno di libri...
Scusatemi, vi sto trascurando...ma proprio non ce la faccio.
Più o meno tutti, tranne forse l'inesausta Liber, abbiamo avuto momenti di fuga dal forum. L'importante è tornare.
Noi ti aspettiamo. Nel frattempo, leggi buoni libri.
Un forte abbraccio da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Ci passiamo tutti per dei periodi cosi'!
Torna quando vuoi!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)