ADSL tariffe

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
zoe
Olandese Volante
Contatta:

ADSL tariffe

Messaggio da zoe »

sta per scadere il mio contratto con Tiscali.
Non mi sono trovata male, anzi.
Mio fratello però adesso vuole cambiare gestore, perchè sostiene che sia caro questo...

allora, io sono ignorante... so che spendiamo 29, 95 euro mensili e credo che questa vada alla velocità di 12 mega

voi che usate quanto spendete con una velocità pari o superiore?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Io ho contratto con libero. Velocità 4 mega libero adsl flat 19.90 euro al mese. per ora mi trovo bene
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

ma queste velocità che vi promettono voi le avete realmente? :think:
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Zoe...12 mega non ci arriva neanche fastweb, e non credo proprio che te lo permetta Tiscali!!!! :P
Più probabile che siano 2 mega... :wink:

Ciò detto, come già detto io ho libero, pago 39,90 euro mensili che comprendono tutte le telefonate urbane e interurbane gratuite, internet a 4 mega e 150 minuti al mese di telefonate verso cellulari wind.

No Mimonni, non ho mai controllato se navigo a 4 mega, probabilmente no, ma la valocità è comunque buona! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ma è vero che libero da fine gennaio restringe la banda per chi fa peer to peer? So che c'è una specie di sollevazione popolare in corso...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Sì confermo...sono stati implementati i filtri, e appena apri quasi tutti i programmi p2p la connessione praticamente si pianta!! :evil:

Ma io penso che sarà solo questione di tempo... :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

per navigare, scaricare la posta et similia basta e avanza una connessione .640 che funzioni abbastanza bene.
solo se prevedete di trasmettere o ricevere una mole di dati molto grande pensate a tagli superiori, tenendo presente però che, fibra di vetro discorso a parte, la rete telefonica (il "doppino") a stento regge 2 mega nella quasi totalità dei casi.
per il p2p il discorso è leggermente diverso: ma chi lo usa sa già abbastanza.....
quindi, o siete i figli del custode della centrale telecom oppure una .640/1.2 a 19,90 basta e avanza e, per ora ed oggi, in italia è quello di cui ci si deve accontentare.... :roll:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

So che c'è una specie di sollevazione popolare in corso...
Esagerata ! :lol:

Quoto il mago .

Se ti trovi bene con Tiscali per risparmiare potresti scendere di livello ad una flat a 640 ( detta anche 2mega , etc ). Ma penso che non si possa , anche per diversa tecnologia , non propriamente per volontà del provider stesso.
Per risparmiare 10 euri cambia provider ; però sappi che la transizione non è istantanea .
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da zoe »

Zoe...12 mega non ci arriva neanche fastweb, e non credo proprio che te lo permetta Tiscali!!!!
Più probabile che siano 2 mega...
Devo aver guadato male il sito ieri sera dopo che mio fratello mi ha stressato con e-bay, cuffie, masterizzazione... e cambio abbonamento

potrebbe esser che sia a 6 mega?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4wam_tc/

io ho questa opzione con tiscali e va benissimo (per ora eh?)
a 15 euri al mese con tariffa flat direi che non è male
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Ma è vero che libero da fine gennaio restringe la banda per chi fa peer to peer? So che c'è una specie di sollevazione popolare in corso...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56172&p=3&r=PI

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi