[aperto] Il Santo Graal di M. Baigent, R. Leigh, H. Lincoln
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Sto cercando di conttatare Introoder perche glielo volevo portare stasera al meet up ma non si sente da un bel po.
A questo punto io direi che il ring lo inizio da babina e Introoder poi me lo rilascia a me (cosi si evita pure un paccop postale
)
Abrazos y Besos
El Tano
PS: A proposito! C'è qualche altro corsaro che sente un desiderio folle di partecipare a questo ring? Me lo faccia sapere.
A questo punto io direi che il ring lo inizio da babina e Introoder poi me lo rilascia a me (cosi si evita pure un paccop postale

Abrazos y Besos
El Tano
PS: A proposito! C'è qualche altro corsaro che sente un desiderio folle di partecipare a questo ring? Me lo faccia sapere.

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Preparatevi, mi sa che anche io lo terrò per un po'... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
L'ho spedito io ieri!!! Scusate il ritardo!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My bookshelf