Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
ciao a tutti.
ho trovato un libro un paio di settimane fa in stazione: che bello!!!
ho seguito le istruzioni ma ora ho un piccolo dubbio : ora che ho letto il libro e voglio riliberarlo devo rimettere lo stesso BCID???o lo devo cambiare??
scusate x la banalità....ma il vostro aiuto in questo caso è fonadamentale!!!
a presto
z.
sì.
il BCID identifica ogni singolo libro.
il BCID del libro che hai trovato ce l'ha SOLO quel libro indi grazie a quel codice riuscirai a seguire il vagare del libro
Non sai che fortuna hai avuto a trovare un libro in giro... Io sono da ormai 3 anni nel BC e non mi è mai capitata una fortuna del genere...
ma non mi scoraggio lo stesso!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Benvenutissima!!!
E che c%#o.. fortuna che hai avuto!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)