BC Maialata Romana - Ariccia (RM) - 11-3-2006
Moderatore: Quinnipak
- Ciacio
- Mozzo
- Contatta:
Io ci sarò, o perlomeno farò di tutto per esserci!!!
Ho visto che ci sono cinque pagine di 3d ma in questo momento non ho tempo per riuscire a leggerle tutte...
Intanto pero' vi do un segno della mia presenza. Appena posso vedo di leggermi tutto quel che vi siete detti in questi giorni a proposito dell'organizzazione dello SPLAT2006...
Salumi e caci,
Ciacio

Ho visto che ci sono cinque pagine di 3d ma in questo momento non ho tempo per riuscire a leggerle tutte...
Intanto pero' vi do un segno della mia presenza. Appena posso vedo di leggermi tutto quel che vi siete detti in questi giorni a proposito dell'organizzazione dello SPLAT2006...
Salumi e caci,
Ciacio
PUNTO DELLA SITUAZIONE
(Anche il Punto della Situazione è in continuo aggiornamento)
 Fraschetta per la cena. Virgilio e verdeacqua avanzeranno almeno una proposta con un preventivo di spesa, dopo questo week end esplorativo. Le cose da questo punto di vista sembrano procedere. Ripeto comunque: chi avesse altre proposte le tiri fuori dalla tasca, ora!
 Fraschetta per la cena. Virgilio e verdeacqua avanzeranno almeno una proposta con un preventivo di spesa, dopo questo week end esplorativo. Le cose da questo punto di vista sembrano procedere. Ripeto comunque: chi avesse altre proposte le tiri fuori dalla tasca, ora! 
 Trasporti con le macchine
Io conto qui i seguenti automuniti sicuri:
- akela
- virgilio
- Tallmaris
- ermello
- Gordon Pym
- Honeymoon
- Spider Jerusalem
- goric
- supercar
- ssstrega +1
- ssstrega +2
- Scugnizzo
- Ciacio +1
- gioRgio ?
- Ninena ?
- Legrand ?
Calcolando che saremo circa 65-70 persone ci serve 1 automunito/a.
Anche in questo caso fatemi sapere la vostra disponibilità as soon as possible.
 Trasporti con il treno
 Trasporti con il treno
Visto che la maialata sarà sabato sera, la situazione treni non è più tanto critica.
Grazie alle preziose informazioni di un pendolare rolese vi butto qui l'offerta Happy Train:

COMUNICATEMI QUALSIASI ERRORE O VARIAZIONE.
Grazie.
Adolf Akela, cugino carnale di Adolf Pelo.

(Anche il Punto della Situazione è in continuo aggiornamento)
 Trasporti con le macchineIo conto qui i seguenti automuniti sicuri:
- akela
- virgilio
- Tallmaris
- ermello
- Gordon Pym
- Honeymoon
- Spider Jerusalem
- goric
- supercar
- ssstrega +1
- ssstrega +2
- Scugnizzo
- Ciacio +1
- gioRgio ?
- Ninena ?
- Legrand ?
Calcolando che saremo circa 65-70 persone ci serve 1 automunito/a.

Anche in questo caso fatemi sapere la vostra disponibilità as soon as possible.
 Trasporti con il treno
 Trasporti con il trenoVisto che la maialata sarà sabato sera, la situazione treni non è più tanto critica.
Grazie alle preziose informazioni di un pendolare rolese vi butto qui l'offerta Happy Train:

COMUNICATEMI QUALSIASI ERRORE O VARIAZIONE.
Grazie.
Adolf Akela, cugino carnale di Adolf Pelo.
					Ultima modifica di akela il lun mar 06, 2006 9:06 pm, modificato 19 volte in totale.

- silevainvolo
- Corsaro Rosso
appoggio  la partenza anticipata della domenica anche se mi sa che mangeremmo tutti un po' di fretta  con il rischio della salciccia assassina che sale e scende....   andare lì il sabato  sarebbe un problema???
sorry ma i posti in casa e in macchina sono già esauriti.....

sorry ma i posti in casa e in macchina sono già esauriti.....
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)

Io mi segno e metto a disposizione 3 posti in macchina; per la data preferirei domenica a pranzo, ma è solo una preferenza.  

Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

- ssstrega
- Corsaro
maestro! i posti nel castello stregato sono liberi!
e sono a disposizione di qualche coraggioso 

(per il suo bene preferibilmente automunito -dunque indipendente - visti i collegamenti non proprio rapidi per raggiungere ilrestodelmondo )
 )
p.s. da viterbo ad ariccia le macchine ci sono, i problemi sarebbero solo per altri eventuali spostamenti visto che io al massimo posso portarli a spasso in braccio 

ah dimenticavo, i fantasmi e gli spiritelli stanno già in festa e vi salutano 

chiara

e sono a disposizione di qualche coraggioso

(per il suo bene preferibilmente automunito -dunque indipendente - visti i collegamenti non proprio rapidi per raggiungere ilrestodelmondo
 )
 )p.s. da viterbo ad ariccia le macchine ci sono, i problemi sarebbero solo per altri eventuali spostamenti visto che io al massimo posso portarli a spasso in braccio

ah dimenticavo, i fantasmi e gli spiritelli stanno già in festa e vi salutano

chiara

VeroAcquario
 VeroAcquarioshoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
in caso ci fossero problemi con le auto, si potrebbe noleggiare un monovolume (spese da dividere tra i componenti dell'equipaggio) si può fare? conoscete un noleggio cheap & chic?  

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Il blocco del traffico entro il Grande Raccordo Anulare è stato spostato da domenica 19 marzo a domenica 12 marzo.
http://tinyurl.com/r5sv5
(Grazie a Tallmaris per l'informazione)
Ora siamo veramente obbligati a spostare la maialata a sabato sera, 11 marzo.
Poichè trovare una fraschetta disponibile ad accoglierci sarà impresa non da poco, le iscrizioni allo SPLAT verranno chiuse a breve, forse già domani mattina.
Chi non è in lista e vuole partecipare si affretti di conseguenza.

http://tinyurl.com/r5sv5
(Grazie a Tallmaris per l'informazione)
Ora siamo veramente obbligati a spostare la maialata a sabato sera, 11 marzo.
Poichè trovare una fraschetta disponibile ad accoglierci sarà impresa non da poco, le iscrizioni allo SPLAT verranno chiuse a breve, forse già domani mattina.
Chi non è in lista e vuole partecipare si affretti di conseguenza.
					Ultima modifica di akela il dom feb 26, 2006 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Aggiunta alla lista.Ro+Principe ha scritto:e se si aggiungesse una mia amica di Roma che si è iscritta giusto oggi a BC?????
 L'ho omologata ai vostri trasporti e ai vostri alloggi.
 L'ho omologata ai vostri trasporti e ai vostri alloggi.plin plon, messaggio promozionalelancio un'idea... domenica mattina mostra di Modigliani al Vittoriano????
Domani mattina alle 7:30 e in replica alle 9:30 su Radio Meridiano 12, FM 97.5 a Roma, c'è il programma Roma in FM - il radiogiornale della capitale. Il secondo servizio, firmato dal sottoscritto, è proprio dedicato alla mostra di Modigliani.
plin plon, fine messaggio promozionale
Per una visita domenica 13 mattina: la mostra merita, davvero. Ma io non oso nemmeno immaginare le nostre probabili condizioni fische post-notte maiala. Se mi sveglierò prima di mezzogiorno sarà grasso che cola (e dopo questa battuta, buonanotte).
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
AGGIORNAMENTI DA ARICCIA
ho contattato la fraschetta di mia conoscenza (Ariccia'nbocca) e la proposta è la seguente:
  antipasto ricco (affettati, formaggi, porchetta, ecc.)
  2 assaggi di primi
 2 assaggi di primi
  dolci
 dolci
  vino
 vino
  acqua, caffé e amaro
 acqua, caffé e amaro
tutto per 20€ a persona.
che ne dite? cmq, visto che la maialata è stata anticipata a sabato sera, dovremmo prenotare il prima possibile!

ho contattato la fraschetta di mia conoscenza (Ariccia'nbocca) e la proposta è la seguente:
 antipasto ricco (affettati, formaggi, porchetta, ecc.) 2 assaggi di primi
 2 assaggi di primi dolci
 dolci vino
 vino acqua, caffé e amaro
 acqua, caffé e amarotutto per 20€ a persona.
che ne dite? cmq, visto che la maialata è stata anticipata a sabato sera, dovremmo prenotare il prima possibile!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
SISISISISISISISISI!!!!
e per la mostra, allora, se ci alziamo in tempo ci andiamo as individuals...
p.s.: l'amica di Ro, Scarlet-Goddess, è di Roma, quindi dovrebbe essere indipendente... non è ancora sicuro che venga, ma io sto insistendo...

e per la mostra, allora, se ci alziamo in tempo ci andiamo as individuals...

p.s.: l'amica di Ro, Scarlet-Goddess, è di Roma, quindi dovrebbe essere indipendente... non è ancora sicuro che venga, ma io sto insistendo...

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Akela...
 Akela...