Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il diario si trova qui
Volete iscrivervi? Cliccate qui!
ma se volete potete tranquillamente postare in questo thread e vi aggiungerò io, nessun problema!!
Elenco dei partecipanti: Yucatan simo (ultima o quasi)
Ultima modifica di vocina il lun feb 06, 2006 9:23 am, modificato 2 volte in totale.
In teoria aspettavo che il ring si rimpolpasse un po' ma mi sembra che ci sia talmente tanta offerta in questi giorni che dovremo accontentarci di due partecipanti.. Yucatan, intanto mandami un MP con il tuo indirizzo, appena riesco lo faccio partire (lunedì sera o martedì mattina)..
Yucatan, nooooo ma come fai a leggerlo se non conosci il resto della saga.. mannaggia!
mi sta balenando l'idea di fare un ring a puntate con tutta la storia di Malaussene... c'è già, che voi sappiate?
Ma nemmeno io ho letto gli altri libri della saga. Di Pennac ho letto Come un romanzo e Signori bambini.
Secondo te quindi se non abbiamo letto gli altri non ha senso leggere questo?
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
Il libro è quasi finito di leggere.
Mi ha spiazzato varie volte, ma mi ha anche appassionato molto.
Ho cercato di dare un volto ed una storia a Signor Malaussene, il Piccolo e tutti gli altri, ma adesso cercherò di leggere proprio le loro storie nella saga di Pennac.
Ma è un bel libro molto originale anche così!
Simo, mettiti sulla linea di partenza per l'arrivo del testimonio allora, ok?