Ring: La possibilità di un'isola - M.Houellebecq (CHIUSO)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro Rosso
grazie mille, cara 

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
-
- Corsaro Rosso
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
posso iscrivermi? In fondo, naturalmente 
lisolachenoncè - Pisa

lisolachenoncè - Pisa
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
-
- Corsaro Rosso
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
io ultimaaaa
ps:ormai decisa a leggere tutta la tua libreria......
PS2:corsaro rosso con questo messaggio!!!
ps:ormai decisa a leggere tutta la tua libreria......

PS2:corsaro rosso con questo messaggio!!!
Ultima modifica di ranocchietta75 il lun gen 23, 2006 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
-
- Corsaro Rosso
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Consegnato adesso adesso nelle mia mani dal postino. Corro a fare la j.e.
.

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Finito già da un po', non l'ho ancora spedito perchè non ho più avuto notizie di moeren. Non risponde ai miei mp, nè qua, nè su bc.com. Ringmaster, che faccio, passo al prossimo ?

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
-
- Corsaro Rosso
Ok, contattata _ninena_. 

la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
Avviso della ringmaster
Moeren è tornato in pista (sulla lista figura al 3 posto, ma mi aveva avvertito di passare direttamente a quello dopo di lui in lista), e la sottoscritta si è dimenticata di aggiornare la lista, quindi...ora che è tornato desidererebbe leggere il libro...il prossimo a cui mandarlo quindi è LUI
(magari nel frattempo aggiorno anche la lista và)
Grazie mille

Moeren è tornato in pista (sulla lista figura al 3 posto, ma mi aveva avvertito di passare direttamente a quello dopo di lui in lista), e la sottoscritta si è dimenticata di aggiornare la lista, quindi...ora che è tornato desidererebbe leggere il libro...il prossimo a cui mandarlo quindi è LUI

(magari nel frattempo aggiorno anche la lista và)

Grazie mille
- sameme
- Corsaro
C'è posto anche per me??????
Lo scrittore non lo conosco, ma dopo d'aver visto, in anteprima, il film tratto dal libro "le particelle elementari" devo assoluttamente fare la sua conoscenza!
(Ah, il film lo consiglio!
Ad un publico adulto, dato che ho notato che la locandina è stata "addobbata" con una larga striscia col susscritto VM-18.
Il nostro collega maxcip mi informa, comunque, che il film ha una nota di positività e romanticismo non altere tanto presente nel onomino libro.
)
Lo scrittore non lo conosco, ma dopo d'aver visto, in anteprima, il film tratto dal libro "le particelle elementari" devo assoluttamente fare la sua conoscenza!

(Ah, il film lo consiglio!

"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
-
- Corsaro Rosso