Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Probabilmente non sarò della partita, quindi penso di fare un rilascio all'uoppo nascondendolo sulla statua di mazzini (mi sembra di ricordare che c'è il piedistallo molto alto) in giornata, così chi arriva la sera può provare a dare una sbirciata li sopra.
Comunque per sicurezza date un occhiata qui, farò comunicazione dell'eventuale rilascio e del nascondiglio... sperando che arrivi a sera...
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
spero che il meetup porti fortuna a me come ne ha portata ad Akela perché ho un esame il giorno dopo
quindi scusate ma non posso cucinare nulla
porterò qualcosa da bere o qualunque altra cosa di cui ci sia bisogno. Mi fate sapere?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Sarò anch'io ri-impegnato in un esame a breve, quindi porterò anch'io qualcosa da bere + bicchieri di carta + apribottiglie + (forse) tovaglia.
Un bacione al pupo di Still.
Causa scarsita' di tempo, portero' un'insalata di ispirazione sarda.
A domani!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Io porto un dolce, ma non so ancora quale...
dipenderà dall'ispirazione
Ma esattamente dov'è l'appuntamento?
Alla fermata della metro Circo Massimo?
Non ho mica capito io...
Miss Piggott distratta
ore 20.15 piazzale La Malfa. Ci si dirigerà poi al Circo Massimo.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Non credo di farcela a venire. Sono molto stanca e ormai le sere le passo stravaccata a casa...sorry...
Sono riuscito a liberarmi.
Preparo una macedonia e arrivo
Vedo l'ora (tarda) e mi rendo conto che questo messaggio è giusto per i posteri...
Comunque, chissà che qualche indeciso non si faccia tentare dall'esca gastronomica e ci raggiunga all'ultimo minuto...
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
ok sto portando ora il pacco giù alla statua a piazza la malfa, quindi fate un salto alla statua di mazzini e cercate un pacchetto marrone (carta del panettiere) sperando che nessuno lo porti via nel frattempo.
Ps. se avanzano libri qualche anima pia può lasciarli in qualche OCZ? grazie.
Saluti a tutti e buona cena.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Com'e' andata ieri? Nessuno che mi fa rosicare??
Stamattina sono passata vicino Circo Massimo e il mio pensiero e' giunto a voi!!
Dài, diteci qualcosa...("dài", da accentare, per distinguere da "dai" preposizione articolata, v. tipic "ACCENTI" )
Baci a tutti
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.