Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Non ci siamo proprio...
Il nome di tarantino traina questo film più che mediocre in modo subdolo e astuto...tutti i 95 minuti grondano di shit, volendo usare un'eufemismo.
La visione è fortemente sconsigliata agli stomaci deboli...i gadget di questo film sono...indovinate un po?...Sacchetti per il vomito!...E vi ho detto tutto, anzi pure troppo...io vi ho avvisati...
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Questo film è la tavanata galattica del decennio...la sòla per antonomasia, 90 minuti della vita di uno spettatore buttati via. Il primo tempo sembra "American Pie" e fin qui va bene, per chi ama vedere T&A ce n'è in abbondanza, ma quando cambia il registro ci si dice "tutto qui ?", due scene di tortura miserrime che perlopiu avvengono fuori campo e una visione dell'europa da parte degli americani da farti venir voglia di far scoppiare una nuova guerra e sotterrarli tutti. Lasciate perdere. Se volete vedere qualcosa di veramente disturbante, sanguinolento e -purtroppo- reale, è uscito a noleggio il DVD di "Manson Family". Visto stasera: è agghiacciante.
da quello che dicono eviterei anche le patatine fritte...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina