scelta del nick name
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
anpaca! finalmente...era ora! cmq grz per essere venuto qui!
sono felice che ti piace il regalo...sai ci ho lavorato tanto, notte e giorno....
e poi - già che ci siamo - un altro paio di domande!
mai coooooooooooooome avete fatto a "girare" la foto dei vostri avatar???
ovviamente siete i primi a fare ciò!
(skerzi a parte: fa un ottimo effetto!)
siete voi, suppongo!?
e la bandiera dell England???? che c'entra?
perchè l'avete entrambi????
ora pensi: "questa vuole sapere troppo...!" ed hai ragione....
sono felice che ti piace il regalo...sai ci ho lavorato tanto, notte e giorno....

e poi - già che ci siamo - un altro paio di domande!

siete voi, suppongo!?
e la bandiera dell England???? che c'entra?
perchè l'avete entrambi????

ora pensi: "questa vuole sapere troppo...!" ed hai ragione....
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Semplice:... nome e cognome: Betty è come mi chiamano tutti, il diminutivo di Elisabetta e De Rob sta per De Robbio
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Bentornata
BENTORNATA MATILDA!!!

Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

-
- Spugna

Che dire del mio nick...

- Misunderstood
- Pirata
Misunderstood, per due motivi, che al fondo delle cose, si ..fondono:
1.- un brano dei Dream Theater si intitola così, ed è uno di quelli che prediligo.
2.- Fraintendere ed essere fraintesi. Perchè a volte basta sbagliare un termine, una parola, o persino uno sguardo, e si viene fraintesi. Perchè i malintesi sono il pepe che cambia il gusto ad una storia. Per la Commedia dell'Equivoco. Perchè una volta, ero piuttosto giovincello, stavo usando un tosaerba, e nel fragore del motore tagliavo allegramente gli arbusti secchi del giardino della casa di mia zia... Nell'osservare una pianta apparentemente deceduta, urlavo nel frastuono a mia zia " Ziaaaa, lo taglioooo?". Lei capiva "Rosaiooo?" e ovviamente disse "Siiiiii". Zammmmmmmm!!!!! Credo che ancora adesso, dopo 30 anni, non mi abbia perdonato.
Dov'è la fusione? Il brano dei Dream è di una semplicità sbalorditiva, 4 accordi si e no, e per un gruppo che fa delle complicazioni musicali, delle dissonanze, dell'intricatezza, delle disparità dei ritmi i propri cavalli di battaglia.... la dimostrazione che è più difficile guidare piano che veloce.
1.- un brano dei Dream Theater si intitola così, ed è uno di quelli che prediligo.
2.- Fraintendere ed essere fraintesi. Perchè a volte basta sbagliare un termine, una parola, o persino uno sguardo, e si viene fraintesi. Perchè i malintesi sono il pepe che cambia il gusto ad una storia. Per la Commedia dell'Equivoco. Perchè una volta, ero piuttosto giovincello, stavo usando un tosaerba, e nel fragore del motore tagliavo allegramente gli arbusti secchi del giardino della casa di mia zia... Nell'osservare una pianta apparentemente deceduta, urlavo nel frastuono a mia zia " Ziaaaa, lo taglioooo?". Lei capiva "Rosaiooo?" e ovviamente disse "Siiiiii". Zammmmmmmm!!!!! Credo che ancora adesso, dopo 30 anni, non mi abbia perdonato.
Dov'è la fusione? Il brano dei Dream è di una semplicità sbalorditiva, 4 accordi si e no, e per un gruppo che fa delle complicazioni musicali, delle dissonanze, dell'intricatezza, delle disparità dei ritmi i propri cavalli di battaglia.... la dimostrazione che è più difficile guidare piano che veloce.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Gwiwenneth e' il personaggio del libro che piu' ho amato in gioventu'.
E' una guerriera celtica, un personaggio dei miti arcaici presenti nella memoria collettiva che un giorno, dalla fantasia di un giovane, prende vita, sangue e corpo nel bosco di Ryhope.
bell'idea matilda... e che nick carino il tuo
E' una guerriera celtica, un personaggio dei miti arcaici presenti nella memoria collettiva che un giorno, dalla fantasia di un giovane, prende vita, sangue e corpo nel bosco di Ryhope.
bell'idea matilda... e che nick carino il tuo

Ultima modifica di Gwiwenneth il ven gen 19, 2007 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
~Albert Einstein~
Ragazzi il mio nick è banale, fa ridere ma ha dentro un mio sogno nel cassetto che in questo periodo è in fase di realizzazione.
Andiamo per parti.
Tony: mi sembra chiaro, Antonio
EpS: Er Patata Software, soprannome all'università, perchè risolvevo tutti i problemi facendoci sopra un programmino per computer ed in un futuro prossimissimo la mia software house tanto sognata diventerà una realtà

Andiamo per parti.
Tony: mi sembra chiaro, Antonio
EpS: Er Patata Software, soprannome all'università, perchè risolvevo tutti i problemi facendoci sopra un programmino per computer ed in un futuro prossimissimo la mia software house tanto sognata diventerà una realtà

To an optimist the glass is half full.
To a pessimist the glass is half empty.
To a programmer the glass is twice as big as it needs to be.
To a pessimist the glass is half empty.
To a programmer the glass is twice as big as it needs to be.