LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Allucinante...mamma e sono anche le mie patatine preferitte...uffa
Invece mi piace (almeno la musichetta) della pibli dei nuovi cell della Nokia
Invece mi piace (almeno la musichetta) della pibli dei nuovi cell della Nokia
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
Ne ho viste due che mi piacciono moltissimo:
La prima è di una marca di surgelati, ma non so nemmeno quale. E' quella che dice 'Adesso no. Adesso'. Soprattutto mi piace da morire la faccia del bimbo che cade dopo aver provatop a camminare.
E l'altra... si, lo so che è globalizzato, servo del potere, e quant'altro di peggio se ne possa dire (e infatti non ci mangio), ma la reclame della McDonald's col fondista che arriva d'estate mi piace da matti.
La prima è di una marca di surgelati, ma non so nemmeno quale. E' quella che dice 'Adesso no. Adesso'. Soprattutto mi piace da morire la faccia del bimbo che cade dopo aver provatop a camminare.
E l'altra... si, lo so che è globalizzato, servo del potere, e quant'altro di peggio se ne possa dire (e infatti non ci mangio), ma la reclame della McDonald's col fondista che arriva d'estate mi piace da matti.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Anche a me!ma la reclame della McDonald's col fondista che arriva d'estate mi piace da matti.

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Cesso ogni attività per lo spot almonature: miao miao miao miao
Certi tiri che fanno quei gatti
Certi tiri che fanno quei gatti

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
ieri ho visto una cosa oltraggiosa,mettetevi gli occhiali da sole se vi capita di vedere questo spot la vostra vista potrebbe avere gravi problemi!
Mi riferisco allo spot del cibo per cani con Carmen Russo...quel cane ha una somiglianza quasi spaventosa con suo marito...e non è certo un complimento per il cane!
Mi riferisco allo spot del cibo per cani con Carmen Russo...quel cane ha una somiglianza quasi spaventosa con suo marito...e non è certo un complimento per il cane!

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Molto carina la pubblicità dell'Happy hippo della ferrero con il canto e il balletto dell'ippopotamo
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
@mazzone ha scritto:
Sai che a me piace un sacco? La canzone è un rifacimento grottesco-lirico di una bellissima canzone anni '60 e poi è forte l'idea di tutti gli strani mondi che si collegano...sempre meglio di Megan che fa il circolino col dito: "E' tciuccio intorno a me!"A me da sui nervi quella della Wodafone dove ci sono tutte le porte.

- Misunderstood
- Pirata
- Misunderstood
- Pirata
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Giuly ha scritto:
Be su tale fatto ti quoto in pirno erano anni che Megan affermava che girasse tutto intorno a lei. Questa è decisamente meglio.sempre meglio di Megan che fa il circolino col dito: "E' tciuccio intorno a me!"
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
La pubblicità della nuova Honda Civic
...non so se sia passata in televisione, perchè ultimamente non la sto proprio guardando... però l'ho vista sul net e ho pensato che fosse bellerrima
PS: sta nella sezione WATCH
...non so se sia passata in televisione, perchè ultimamente non la sto proprio guardando... però l'ho vista sul net e ho pensato che fosse bellerrima

PS: sta nella sezione WATCH