[APRO] - Video Ring: Il Favoloso Mondo di Amelie
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Misunderstood
- Pirata
Io anche mi iscriverei, ma la mia nota indole piratesca mi spingerebbe a scopiazzare il divx. Ergo evito.
P.s.: Un giorno lo stato, in qualità dei suoi rappresentanti istituzionali (e Nostri Dipendenti!), dovrà spiegarmi perchè la letteratura scritta viene considerata 'arte' e quindi l'Iva viene assolta dall'editore, mentre nel caso di un Cd di Mozart no, e obbliga il consumatore a pagare quel gabello del 20%. Ezio Greggio è più 'Arte e Cultura' di Mozart? o di Peter Gabriel?
Quanto alla pirateria diffusa... perchè lo stato non ha mai vietato la produzione di cassette e cd vergini? Non sarebbero da considerarsi atti inducenti al crimine?
Per Tano: quando vorrai aprire una discussione sulla pirateria, io ci sarò, ah se ci sarò.
P.s.: Un giorno lo stato, in qualità dei suoi rappresentanti istituzionali (e Nostri Dipendenti!), dovrà spiegarmi perchè la letteratura scritta viene considerata 'arte' e quindi l'Iva viene assolta dall'editore, mentre nel caso di un Cd di Mozart no, e obbliga il consumatore a pagare quel gabello del 20%. Ezio Greggio è più 'Arte e Cultura' di Mozart? o di Peter Gabriel?
Quanto alla pirateria diffusa... perchè lo stato non ha mai vietato la produzione di cassette e cd vergini? Non sarebbero da considerarsi atti inducenti al crimine?
Per Tano: quando vorrai aprire una discussione sulla pirateria, io ci sarò, ah se ci sarò.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
scusa il rincoglioneiscion: che faccio ti iscrivo o no?Io anche mi iscriverei, ma la mia nota indole piratesca mi spingerebbe a scopiazzare il divx. Ergo evito.

Con sommo piacere, ma al bar e con una biretta indemiddelPer Tano: quando vorrai aprire una discussione sulla pirateria, io ci sarò, ah se ci sarò.

Bellobbè, io sono uscito dal tunnel del "discutiamolo animatamente".
Qui sul forum sono el tano light e non faccio discussioni piu su nulla

(stellina90 è violent and funky in confronto a me adesso, pensa un po...

Abrazos y Besos
El Tano
- Misunderstood
- Pirata
E sia. Iscrivimi. Mi limiterò alla visione senza piratare. Me ne hanno parlato troppo bene per rinunciarcisivisi..si..vi.
P.s.: Prevedo una birrata con discussione piuttosto lunga, e non per l'argomento, quanto per la birrata. (burp!)
P.s.: Prevedo una birrata con discussione piuttosto lunga, e non per l'argomento, quanto per la birrata. (burp!)
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Iscritto ti ho!
Per il resto, la birra ci è amica e la discussione l'accompagna favorevolmente
Anzi si potrebbero iniziare ad organizzare le serate tertuliche (se ci sono io sono tertuliche pefforza) birrose discutibili
la prima poterbbe essere proprio questa, no?
Il perche della pirateria
Nozioni legali e Sociali del fenomeno.
Vabbè, figli dell'OT, ne parliamo se volete aprendo un altro 3d.
Per il resto, la birra ci è amica e la discussione l'accompagna favorevolmente

Anzi si potrebbero iniziare ad organizzare le serate tertuliche (se ci sono io sono tertuliche pefforza) birrose discutibili

la prima poterbbe essere proprio questa, no?
Il perche della pirateria
Nozioni legali e Sociali del fenomeno.
Vabbè, figli dell'OT, ne parliamo se volete aprendo un altro 3d.