Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
farewell: no
In questo caso specifico, l'ho spedito e non ne ho saputo più nulla, nonostante le numerose mail inviate. Non l'ho messo nell'isola dei libri sperduti perché tanto l'avrei saputo solo io.
In generale, però, i miei ring possono essere tenuti quanto si vuole (ne hai sollecitato uno - non mio - che è fermo solo da un mese! ).
Ultima modifica di liberliber il mar feb 28, 2006 9:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non ditemi che si è perso Willy Wonka... già mi tenta dagli scaffali della libreria ogni volta che ci passo ( ho visto che c'è anche il seguito)... c'è speranza di leggerlo nel ring?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
no, non credo. Io appena riesco a trovare un'altra copia (magari a metà prezzo) lo faccio ripartire.
Petulante tecnofila (EM)
...a parte il fatto che non si hanno più notizie del libro: me l'hanno regalato in inglese, quindi, Liber, se lo fai ripartire cancellami.
Se vuoi ti lascio il commento, non appena lo leggerò!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
Petulante tecnofila (EM)
anche io me lo sono ritrovato in casa...non posso metterlo a disposizione perchè è di mio fratello...posso rimanere come partecipante virtuale anche io?
come detto in mp, se non ho notizie di birby entro la settimana lunedì riparte con quello di lyzard
Grazie!!!
Petulante tecnofila (EM)
io sollecito, perchè ogni tanto, una sollecitata va bene, no?? tien vive le amicizie, rinsalda il forum, e provoca morbosità di lettura del libro in questione......non volevo rompere le scatole!!!!!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Troppo tardi, uffa, il libro ha già un sostituto!
Ho due libri al prezzo di uno da offrire: Charlie e la fabbrica di cioccolata e Charlie e il grande ascensore di vetro.
Il primo è la fabbrica di cioccolato e il secondo ne è il seguito. Pensavo di fare un ray del secondo (gemellato con questo ) e se lyzard non vuole separarsi del suo libro posso mettere a disposizione il mio che tanto è destinato al BC.