Ovviamente è un libro legato all'inferno, all'inferno di chi decide di rinnagare Dio...
Alejandro Jodorowski "Quando Teresa si arrabbiò con Dio"

Stavolta non riporto al quarta di copertina ma la prima pagina:
Nel 1930 mia nonna Teresa, madre di mio padre, si arrabbiò con Dio e anche con tutti gli ebrei di Dnepropetrovsk, in Ucraina, perchè continuavano a credere in lui malgrado la micidiale inondazione del fiume Dnepr. Durante l'alluvione era morto Giuseppe, il suo figlio prediletto. Quando l'acqua aveva cominciato ad invadere la casa, il ragazzo aveva spinto in cortile un armadio e ci si era arrampicato sopra, ma il mobile non resse a galla perchè era gravato dei trentasette trattati del Talmud...Dopo il funerale, inseguita dal marito e stringendo a sè i quattro piccini che le rimanevano, Giacomo e Beniamino, Lola e Fanny, fabbricati più per dovere che per passione, entrò come una furia in sinagoga, interruppe la lettura del Levitico, capitolo 19, "Parla a tutta la congragazione dei figli d'Israele e dì loro...", e ruggì "Sarò io a dirvi qualcosa!". Irruppe nella zona che le era vietata in quanto donna, spintonando gli uomini che travolti da un terrore infantile nascosero i volti barbuti sotto i manti di seta bianca, scagliò al suolo la sua parrucca, esibendo un lucido cranio arrossato dall'ira, e appoggiando il viso rugoso sulla pergamena della Torah imprecò rivolta alle lettere ebraiche: "I tuoi libri mentono!..."
E basta sennò ve scrivo tutto!!!

Ovviamente essendo Jodorowski non mancheranno i tarocchi!!!!

E sopratutto essendo la saga di una famiglia scritta da un sudamericano non potrà mancare l'elemonto magico...anzi!!!

Al solito i miei libri si pasticciano, sottolineano, scrivono e quant'altro vorrete farci...
Rimane sempre aperto, e si privilegiano i passaggi a mano!
L'elenco dei lettori è perciò sempre passibile di spostamenti!!
Ecco il link su bc.com!Anche questa volta ultima è elazbo!
Tallmaris
Ladyinblue
Sameme
claudia1964
Girina ^-^
FridaClo
mizzy
lizzyblack
Babina
Viruzza
Spacetave
wow-libri