Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Per il mio primo ring ho scelto questo "diario" in cui la nipote di Rabin parla del nonno, di come lo ricorda, di cosa ha provato al momento del suo assassinio.
Noa è una ragazza come tante altre, e ci racconta di un dolore familiare. Un punto di vista insolito, che ci aiuta a ricordare che anche le persone "che fanno la storia" sono prima di tutto mariti, padri, uomini/donne come tutti noi. Link a BC.com
partecipanti al ring: Chia snoopy78 simo FridaClo Mickey81
Ultima modifica di Milonga il lun lug 31, 2006 9:06 am, modificato 6 volte in totale.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Io ci sono
E' un libro che ho amato molto. L'ho letto appena uscito e è un libro che mi ha colpito. La figura di un uomo politico così importante raccontata con gli occhi di una ragazzina che però racconta dell'amato nonno e non del politico. Lo rileggo molto volentieri, per cui ti ringrazio di averne fatto un ring.
ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Il libro è in viaggio!
Aggiungete pure foglietti coi vostri commenti o sottolineature. Un'unica richiesta: se sottolineate direttamente il libro, per favore fatelo in matita!
Dimenticavo: il ring per ora è sempre aperto a nuove iscrizioni
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/