Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
la prossima settimana al Teatro Erba c'è lo spettacolo teatrale "Il giorno della civetta".
Come già accennato qui a me e a ilLettore (e spero che si aggiungano altri ) piacerebbe andare.
Io ci sono o lunedì 28 febbraio o mercoledì 1 marzo.
organizziamo?
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
ok per il primo marzo allora...biglietti si fanno li? prevendita?
A vacanza conclusa dal treno vedere
chi ancora sulla spiaggia gioca si bagna
la loro vacanza non è ancora finita:
sarà così sarà così lasciare la vita?
Allora, per chi è interessato...ho telefonato alla biglietteria e mi han detto che la sala è quasi piena quindi sarebbe un rischio acquistare direttamente la sera dello spettacolo. Io tra oggi e domani prenoterò e andrò a ritirare il mio bilgietto, se qualcuno ha bisogno mi contatti in mp
Resoconto della serata: ho scoperto che Ciucchino è molto più abile (o fortunata) di me a liberare i libri. Ho trovato l'auto senza ganasce e senza multa. Ho conosciuto le due amiche di ciucchino, molto simpatiche. Ho ancora il dubbio (stasera controllerò) che sia quaquaraqua e non quaraquaqua.
Uno dei porx appuntamenti, per chi lo desidera, lo proporrei a Giugno al Festival delle colline torinesi...molto molto suggestivo come ambientazione...
caro lettore, ciucchino è più abile e fortunata di CHIUNQUE ALTRO (salvo forse afrodita)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
aggiudicato. Se mi dici il giorno mi procuro il biglietto...