il Parassita
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
il Parassita
Ciao a tutti.
Ho pensato di pormi come cavia per un esperimento: ho pensato che se ognuno di voi, amici compresi, mi versasse anche solo 1 euro al mese, io
potrei lasciare il lavoro e vivere di rendita. Finalmente potrei sapere se è possibile vivere una vita senza preoccupazioni o se è tutta un'illusione.
E' ovviamente mio compito tenervi aggiornati sulla faccenda sul sito relativo link cancellato , dove, oltre alle modalità di sovvenzione
dell'esperimento, riporterò sovente testimonianze sul diario. Fra l'altro c'è anche una sezione di celebri testimonial per incoraggiarvi.
Potete cambiare la mia vita, oppure no.
Che ne dite?
Ho pensato di pormi come cavia per un esperimento: ho pensato che se ognuno di voi, amici compresi, mi versasse anche solo 1 euro al mese, io
potrei lasciare il lavoro e vivere di rendita. Finalmente potrei sapere se è possibile vivere una vita senza preoccupazioni o se è tutta un'illusione.
E' ovviamente mio compito tenervi aggiornati sulla faccenda sul sito relativo link cancellato , dove, oltre alle modalità di sovvenzione
dell'esperimento, riporterò sovente testimonianze sul diario. Fra l'altro c'è anche una sezione di celebri testimonial per incoraggiarvi.
Potete cambiare la mia vita, oppure no.
Che ne dite?
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
prova a leggerti "un ragazzo" di hornby, con la sua interessante teoria su come occupare il tempo quando no si ha bisogno di far nulla.Finalmente potrei sapere se è possibile vivere una vita senza preoccupazioni o se è tutta un'illusione.
Ma attenzione, magari c' è un Marcus anche fuori dalla tua porta..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ah ti ho già visto dalla mailinglist di marok.org..
piccola domanda:
raccattare appoggio in giro per la rete in questo modo,
forum per forum...
non è spam?
piccola domanda:
raccattare appoggio in giro per la rete in questo modo,
forum per forum...
non è spam?
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
caro parassita, ti bastano 9 euro al mese per vivere? a quanto vorresti arrivare per poterti considerare un vero parassita?
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg