Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
mimonni ha scritto:bc-italy è proprio fuori dal sito americano ?
Nell'interesse di tutti i bookcorsari italiani questo non deve avvenire, ovviamente: siamo ancora e saremo sempre un gran bel punto di riferimento! E stiamo lavorando per rimanere tali anche su bc.com
E comunque la vostra voce conta! Vi ricordo per esempio questo topic inaugurato dallo Staff di bookcrossing.com.
cioè finalmente i miei bastardini ne hanno combinata una giusta?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
mizzy che mi spaventa ha scritto:ma perchè sono così tonta che non capisco....
cosa non capisci? il mio inglese? oddio è vero che non lo parlo da un po', ma non pensavo fosse così disastroso...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sono andata sul link di mimonni, ma, se ho capito quello che hanno risposto dallo staff di supporto di bc.com non dovrebbero esserci problemi a rimettere il link.
(ma il mio inglese lascia moooolto a desiderare )
Regarding the Italian Mirror (cross posted)
0 replies by BCSupportTeam (1/0) 33 mins ago
Before any changes were made, several attempts (since August 2005) were made to contact the administrator of bc-Italy. Perhaps the emails were caught in a spam trap, but no reply was ever received. We will relay the request to reinstate bc-Itlay as a support site and respectfully ask the owners of BOTH sites to link to each other, both on their home pages and at appropriate places in the site.
There obviously was a miscommunication. It was unintentional.
La cosa 'divertente' in tutta questa storia è che anche BC.com chiede agli amministratori di entrambi i siti di mettersi in contatto.... Penso male io (che come diceva Giulio il volpone, 'è peccato ma è raramente sbagliato') quando penso che gli ammistratori di BC Italia si siano dimenticati di menzionare il nostro forum a ron & co.?
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
già... sembra che ce l'abbiamo fatta! ma aspetterei aa cantare vittoria che il link siaa "davvero" ripristinato.
tra l'altro: vi siete accorti che per iscriversi al "forum ufficale di bookcrossing" presente sul Mirror bisogn adare forzatamente la password di BC.com? Ciò significa che in questo modo avrebbero "tutti" i dati che ho dato a BC.com? compresa la mail che mi avevano garantito non sarebbe "mai" stata data ad altri? la mia vera identità?
no, non mi piace ciò
qualcuno che sa masticare inglese può avvisare lo staff di BC.com, per favore?
toh, Keoma, improvvisamente è apparso un link al forum di bc-italy anche nel mio scaffale!
sarò di parte...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ma a me hanno detto che c'era bisogna di iscriversi nuovamente al forum, che non andavano bene i dati di accesso di bc.com, almeno così mi ha detto chi ha provato a scriverci.
non hanno ancora ripristinato il link a questo forum
nel frattempo, non sarebbe il caso di segnalare che nella nostra home page abbiamo inserito il link al Mirror?
magari lo "sollecitano gentilmente" a fare lo stesso...